Pubblicato 3 Maggio 200817 anni comment_450390 Sto cercando di creare il pg più veloce esistente e sono arrivato a questo punto: ai primi livelli assumiamo un tratto (rapido) che ci aggiunge +3m al movimento base, prendiamo poi 3 livelli da stregone o mago e 3 da chierico o druido. A questo punto avanziamo per 9 livelli da Geomante prendendo come deriva2 la velocità dell'alce e come deriva 5 lo scatto del giaguaro che ci fa muovere (una volta all'ora) al decuplo della nostra velocità siamo arrivati al 15° livello e nei livelli successivi prendiamo 3 livelli da scout (+3m),e un livello da barbaro. Così arriviamo ad avere +10,5 Metri al round al 20° livello quando vogliamo scattare rompiamo una capsula del movimento rapido (avventuriero) che ci aggiunge +1.5 metri ulteriori. Se lo facciamo umano in un movimento di carica possiamo percorrere ben 210m con una velocità pari a 126 Km/h. Mi chiedevo: cosa possiamo aggiungere a questo lampo per farlo andare più forte? Grazie!!
3 Maggio 200817 anni comment_450391 Secondo me qualcosa di buono lo si può ottenere senza l'apporto della magia, usando il tratto che hai suggerito, i talenti Dash (+1,5 m) e Correre (quadruplica la velocità), il bonus alla velocità del Monaco e dello Scout. -MikeT
6 Maggio 200817 anni comment_450400 Complete Champion, pag 120. Footstep Of The Divine (Cleric 3). Questo simpatico incantesimo ci da' un bonus al movimento dipendente dalla nostra divinità. Ma il punto è che se noi lo scarichiamo volontariamente ci da per un round un bonus alla velocità di +3m per ogni round che mancava alla fine della sua durata. E allora? E allora è un incantesimo con raggio d'azione PERSONALE e di durata NON ISTANTANEA e quindi deve saltare subito alla mente la risposta: persistent spell. Così la durata passa a 24h = 14400 round, il che significa supponendo di scaricarlo il round successivo al cast, un bonus di +3*14399= 43197m. Il che significa un'aumento di velocità di quasi 7.2 Km/s (si: Kilometri al secondo).
7 Maggio 200817 anni comment_450409 dunque ci serve un discreto numero di scacciare giusto? o mi ricordo male? mi sa che, combinando il X 10 del geomante con questo incantesimo sfondiamo di molto la barriera del suono....
Crea un account o accedi per commentare