Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Wondrous Items del Tome of Battle

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, volevo sapere come funzionano di preciso gli oggetti del Tome of Battle che permettono di conoscere una determinata manovra di una certa disciplina.

Ok, in 24 ore si caricano con, appunto, una manovra di quella disciplina fino ad un certo livello, di cui il Pg ha i prerequisiti. Ma poi come funziona? E' sempre disponibile?

Ogni ronud potrei usare questa manovra oppure un determinato numero di volte al giorno. Leggendo sembre che si possa usare sempre, volevo solo avere una conferma... :wink:

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Bella domanda... in effetti non sembra ben specificato.

Le manovre che impari con il talento Martial Study possono essere utilizzate una volta per incontro a meno che tu non possa recuperarle... in questo caso potrebbe funzionare allo stesso modo... potrebbe...

• Autore

Effettivamente non specifica niente...mi sà che dovrò contrattare con il DM.

Anche perchè un singolo utilizzo giornaliero, mi sembra un pò limitato visto il costo dell'oggetto ai vari livelli. Allo stesso tempo un utilizzo continuo mi pare un pò troppo, vedo di strappare un tre volte il giorno... :grin:

Oppure una volta per incontro, che potrebbe essere anche una buona soluzione... ;)