Pubblicato 29 Gennaio 200817 anni comment_449265 Salve a tutti, volevo sapere come funzionano di preciso gli oggetti del Tome of Battle che permettono di conoscere una determinata manovra di una certa disciplina. Ok, in 24 ore si caricano con, appunto, una manovra di quella disciplina fino ad un certo livello, di cui il Pg ha i prerequisiti. Ma poi come funziona? E' sempre disponibile? Ogni ronud potrei usare questa manovra oppure un determinato numero di volte al giorno. Leggendo sembre che si possa usare sempre, volevo solo avere una conferma... Segnala
29 Gennaio 200817 anni comment_449269 Bella domanda... in effetti non sembra ben specificato. Le manovre che impari con il talento Martial Study possono essere utilizzate una volta per incontro a meno che tu non possa recuperarle... in questo caso potrebbe funzionare allo stesso modo... potrebbe... Segnala
29 Gennaio 200817 anni Autore comment_449273 Effettivamente non specifica niente...mi sà che dovrò contrattare con il DM. Anche perchè un singolo utilizzo giornaliero, mi sembra un pò limitato visto il costo dell'oggetto ai vari livelli. Allo stesso tempo un utilizzo continuo mi pare un pò troppo, vedo di strappare un tre volte il giorno... Segnala
29 Gennaio 200817 anni comment_449275 Oppure una volta per incontro, che potrebbe essere anche una buona soluzione... Segnala