Pubblicato 10 Ottobre 200717 anni comment_447715 Oggi stavo sfogliando Frostburn, quando sono incappato in questa classe: Frostrager. L'ho guardata, e dopo un po' che l'osservavo mi è iniziata a piacere sempre di più... Quindi ho pensato: perchè non usarla come top al posto del Frienzed berserker, nella build che già avevo postato prima(http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1621.msg14728#msg14728) è venuto fuori qualcosa del genere: 1:Barbaro(Talento:Improved Unarmed strike)(Da Barbaro: Rage 1xgiorno, Fast Movement) 2:Barbaro(Uncanny dodge) 3:Guerriero(Bonus: Power Attack Talento: Endurance) 4:Guerriero(Bonus: Great Fortitude) 5:Fist Of the Forest(Ac Bonus, Fast movement( ora ti muovi a 15 metri a round!),Feral Trance 1/giorno, primal living, Danno a mani nude: 1d8) 6:Fist of the Forest(Talento:Steadfast determination(Cos a Ts Vol, non fallisci più i ts tempra con un 1 naturale),improved Uncanny dodge, Untamed Strike(armi naturali considerate magiche)) 7:Fist of the Forest((Feral Trance 2/giorno, Scent, Danno a mani nude 1d10) 8:Bear Warrior(Bear Form:Black; da +8 For, +2 dex, +4 cos quando sei in ira e ti trasformi in orso) 9:Bear Warrior(Talento: Extra Rage) 10:Bear Warrior(Scent(ancora:P)) 11:Bear Warrior() 12:Bear Warrior(Bear Form: Brown; da +16 for, +2 dex, +8 Cos quando sei in ira e ti trasformi in orso)(talento: Frozen Berserker) 13:Frozen Rager(Frostrage(1d4 danni aggiuntivi da freddo quando è in ira, +4 ac naturale)Freezing Blood(è immune a effetti di ferimento e si stabilizza automaticamente in negativo) 14:Frozen Rager(One Two Punch(Attacco unarmed addizionale)) 15:Frozen Rager(Absorb Cold, Talento: Improved Bullrush/Extra Rage) 16:Frozen Rager(Improved Frostrage(1d6 danni da freddo, +6 ac naturale)) A questo punto c'è la scelta... o lo si fa più difensivo, e perciò dando tutti i punti che si ha ottenuto alla Cos e finendo con 17:DeepWarden 18:DeepWarden(Talento: Shock Trooper/Improved Grapple) 19:Warshaper 20:Warshaper O lo si fa offensivo dando tutto in Forza e finendo con 17:Frost Rager(Rend) 18:Warshaper 19:Warshaper(Talento:Shock Trooper/Improved Grapple) 20:Warshaper Cosa ne pensate? Vitellio
5 Dicembre 200717 anni comment_448731 Solo una paio di domande: il Talento shock trooper che fa?? E improved Bullrush è quello che da +2 in più quando carichi??
5 Dicembre 200717 anni comment_448732 Shock trooper ti da 3 manovre. Sono elencate sul CW; comunque dovrebbero essere relative allo spingere. Improved Bull Rush sarebbe Spingere Migliorato e ti da +4 alle prove di spingere
10 Dicembre 200717 anni comment_448778 Purtroppo non mi intendo di frostager... Comunque in generale il warshaper mi è simpatico.
10 Dicembre 200717 anni comment_448779 Peccato solo che essendo del sottotipo freddo prende una barca di danni da qualsiasi incantesimo di fuoco.
10 Dicembre 200717 anni Autore comment_448780 Se l'incantatore avversario è talmente idiota da lanciarti un incantesimo di fuoco, con gli hp che ti ritrovi, vuol dire che il momento dopo è già morto sbranato:P
11 Dicembre 200717 anni comment_448787 quanti danni è in grado di fare con un singolo colpo, assumento CA avversarie normali? visto che non fà molti attacchi e non può usare armi magiche deve farne veramente tanti, anche se devo ammettere che la forza è notevole Cmq mi piace molto, bella build!
11 Dicembre 200717 anni comment_448793 Tra l'altro io non saprei che cosa mettergli addosso visto che quando si trasforma gli sparisce tutto e una armatura selvatica è inutile visto che se no non va la Cos alla CA..
11 Dicembre 200717 anni Autore comment_448794 quello è il bello... non gli metti addosso niente! compri solo i vari libri che aumentano le stat, ed un arma ed armatura base per quando non è trasformato... al massimo gli compri un oggetto, piu' tardi, che dia +6 for/cos da indossare dopo che ti sei trasformato! oppure un mantello o medaglione con una wilding clasp, che gli permette di trasformarsi assieme a te!
Crea un account o accedi per commentare