Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dubbio su Van Richten

Risposte in primo piano

Pubblicato

La carta epica di Van Richten riporta due special abilities: undead bane (attacco+2, danno+10 ai non morti) e evil bane (attacco+2 e danno +10 ai malvagi).

Si sommano gli effetti o no visto che i non morti sono sempre anche malvagi ?

Inoltre lo spell close wounds ha come descrittore immediate, cioè istantaneo.

Ma Van Richten è come se consumasse la sua azione anche al di fuori del suo turno?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La carta epica di Van Richten riporta due special abilities: undead bane (attacco+2, danno+10 ai non morti) e evil bane (attacco+2 e danno +10 ai malvagi).

Si sommano gli effetti o no visto che i non morti sono sempre anche malvagi ?

Esistono anche non-morti buoni, ad esempio il Sacred Watcher (LG)...

Inoltre lo spell close wounds ha come descrittore immediate, cioè istantaneo.

Ma Van Richten è come se consumasse la sua azione anche al di fuori del suo turno?

Assolutamente no. Riporto per comodità cosa dicono le FAQ ufficiali:

close wounds (immediate: range 6; a target that would be reduced to 0 or fewer hp instead has 5 hp remaining) Because this is an immediate action (see the glossary entry for "immediate/immediate action"), it can only be cast at the exact instant the target would be reduced to 0 or fewer hp; it has no effect if cast at another time. This spell can be cast on other creatures' turns. Because it is a range 6 spell, it can only be cast on either the nearest enemy or nearest ally. (The caster cannot cast it on itself or on enemies or allies who are not the nearest.) As with other ranged spells, close wounds can't usually be cast while an enemy threatens the caster's space.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.