Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

*[3.5]Cercasi razza (o creatura) immune allo stato "dazed"

Risposte in primo piano

Pubblicato

Esiste una razza o una creatura giocabile, che non sia di tipo non-morto o costrutto, che sia immune allo stato dazed (frastornato)? Se sì, qual'è e in quale manuale è?

Questa creatura mi servirebbe per non essere frastornato quando il wilder entra in Psychic Enervation dopo l'utilizzo della sua abilità Wild Surge.

Grazie a tutti in anticipo per la risposta.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

mi dispiace... mi sa che cadi male... devi cercare tra i costrutti... e l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che tu possa diventare un costrutto con alcune classi di prestigio.

tutto da verificare...

Prova con warforged jaggernaut e con green star adept...

• Autore

mi dispiace... mi sa che cadi male... devi cercare tra i costrutti... e l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che tu possa diventare un costrutto con alcune classi di prestigio.

tutto da verificare...

Prova con warforged jaggernaut e con green star adept...

A meno che l'immunità allo stun non implichi l'immunità allo stato dazed, i costrutti sono immuni a tutto ciò che concede tiro salvezza su tempra che nel caso di Psychic Enervation non viene concesso. Quindi mi sa che ho poche speranze... :cry:

no immunità a stun è differente da immunità a dazed... però non morti e costrutti sono immuni a tutti gli effetti che richiedano un TS sulla Tempra almeno che non siano harmless e funzionino su oggetti....

devo correggere e aggiungere:

allo stato dazed i non-morti e i costrutti sono immuni solo se questo effetto è creato da qcosa che causa un TS sulla Tempra... altrimenti la creatura è normalemente dazed!! quindi dato che il wilder non da ts anche non morti e costrutti sono suscettibili a daze!

• Autore

devo correggere e aggiungere:

allo stato dazed i non-morti e i costrutti sono immuni solo se questo effetto è creato da qcosa che causa un TS sulla Tempra... altrimenti la creatura è normalemente dazed!! quindi dato che il wilder non da ts anche non morti e costrutti sono suscettibili a daze!

Infatti è proprio questo il mio problema: devo trovare una creatura immune allo stato dazed e non a tutto cio che concedere TS tempra perchè in questo caso non mi viene concesso.

Sto leggendo tutto lo spell compendium per vedere se c'è quelcosa che dia l'immunità allo stato dazed ma per ora non ho trovato nulla. Se qualcuno conosce qualche incantesimo che renda immuni a tale stato lo segnali qui.

Grazie