Pubblicato 11 Marzo 201015 anni comment_434643 Qualcuno conosce un titolo recente di un BEL gioco strategico, possibilmente complesso e realistico? Possibilmente a turni ma mi accontento anche di una "classica" pausa per dare gli ordini. Ovviamente come da titolo di topic qualcosa inerente alla seconda guerra mondiale ( in stile Panzer per dare un'idea a chi conosce il genere, con mappe ottagonali e via dicendo). Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi
11 Marzo 201015 anni comment_434644 La serie di Hearts of Iron, il mio preferito è "arsenal of democracy" (che sarebbe HoI2 con il mod C.O.R.E.). Molto accurati, realistici e complessi. Non sono però strategici a turni, anche se è possibile (e assolutamente consigliato!) mettere in pausa per prendere le decisioni con calma.
12 Marzo 201015 anni comment_435013 La serie Western front / Eastern front / Pacific front della Talonsoft .
13 Marzo 201015 anni Autore comment_435259 Grazie mille questi qui della Talonsoft mi intrigano, ora devo solo trovare un negozio che li venda