Vai al contenuto

storia del passato

Risposte in primo piano

Io gioco...da solo a D&D dall' estate scorsa, ho imparato dalla 4E e...l' unica città dei forgotten realms che conosco é weast harbor...potreste trovarmi qualche file o simili che mi possano spiegare la storia di BG,Icewind dale ecc??

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

come fai a gioca da solo scusa???

come fai a gioca da solo scusa???

effettivamente...:V...cmq a parte cioò non saprei aiutarti :(..ad ogni modo se navighi un po' sicuramente qualc trovi..

Ciao io sono un patito sfegato dei Forgotten Realms come te e trovo questo sito molto utile:

http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Main_Page

E' la wiki dei forgotten realms. Altra fonte ricchissima è la timeline dei forgotten che era uscita in un manuale della 3.5 che era appunto solo la timeline (figurati quanto ampio è il background dei fr XD) pre 4E.

http://www.amazon.co.uk/Grand-History-Realms-Forgotten/dp/0786947314/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1268046125&sr=8-1

• Autore

beh gioco da solo perche le mie cavie-giocatori pensavano dopo pochi incontri che ded fosse un gioco da bambinetti....e ora mi sono impossesato dei loro personaggi, ma non è proprio il massimo...ma neanche il minimo

beh gioco da solo perche le mie cavie-giocatori pensavano dopo pochi incontri che ded fosse un gioco da bambinetti....e ora mi sono impossesato dei loro personaggi, ma non è proprio il massimo...ma neanche il minimo

io vorrei vedere se applicando tutte le più minuziose regole di d&d lo trovano ancora da bambinetti...poi amen , il mondo è bello xkè vario..mi disp per te, spero che riuscirai a trovare un nuovo gruppo :)

io da piccolo non ci ho mai pensato a sto gioco, ci penso ora che ne ho 25 :V..lol

Si beh poi ovviamente non ho detto l'ovvio, c'è anche il munuale dei forgotten realms 4E, si chiama Forgotten Realms Campaign Guide, ma credo quello lo conoscessi già ;).