Vai al contenuto

d&d


Arken

Messaggio consigliato

Se non sai l'inglese son soldi buttati, ho fatto un giro sugli Ebook italici trovi pochissmo e se usi le vie illegali spesso ti ritrovi "ribattiture" piene di refusi ed errori.

Veramente, di eBook, io ne trovo tantissimi. E gli errori sono molto pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Veramente, di eBook, io ne trovo tantissimi. E gli errori sono molto pochi.

Trovi tantissimi Ebook o tantissime scans (il "peso" cambia e non tutti i lettori le digeriscono). Nel caso trovi dei primi mi fai un pm con le case editrici che li fanno? Mi fai un piacere veramente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto i draghi del caos, ambientato in dragonlance. Sono dei racconti brevi senza alcun filo conduttore tra l'uno e l'altro, alcuni son monotoni ma due o tre li ho trovati veramente carinissimi e inaspettati. Direi che lo consiglicchio se uno sta cercando qualcosa di non troppo impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

arken fidati prova la saga di drizzt do'urden, che dovrebbe piacerti. Comunque poi mi dovete spiegare che cosa avete contro la serie di forgotten realms...

a me piace molto... ~.~

Vartes, non è un'offesa, ma hai quattordi'anni è normale che ti piaccia... :bye:

Ma ti accorgerai ben presto che in realtà è molto piatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non la reputo un'offesa solo un commento ^^

comunque sì non è tutto questo granchè però ho scoperto un sacco di cose sul faerun grazie ai quei libri :-)

e poi sono interessanti i personaggi come pwent anche se wulfgar non mi piace molto

Indubbiamente arricchiscono il bagaglio culturale... e il Faerun come ambientazione è bellissimo... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...