gandalf88bis Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Salve. Ho creato un dungeon per la prossima missione della mia compagnia. Devono recuperare 3 frammenti che ricomposti formano uno scudo potentissimo e riconsegnarlo al loro capo. Questi frammenti sono maledetti e nel luogo in cui risiedono portano rispettivamente siccità, impossibilità di avvicinarsi da vivi e ghiacci perenni. In questi regni vi sono solo morfici (e morfici non morti) Per il frammento che impedisce che ci sia vita in sua presenza ho pensato di creare un lich warlock che lo possiede e dove un tempo c'era una rigogliosa foresta ora c'è una palude putrefatta dall'odore nauseabondo e fornirò loro delle pozioni per trasformarsi in non morti e poter quindi entrare nel regno. Per il frammento dei ghiacci perenni metterò a capo di una squadra di guardiani (nel periodo storico non esistono i paladini perchè si adoravano solo le forze della natura) un mago a cui darò tutti i poteri con parola chiave freddo (e alcuni le creerò ad hoc). Per il frammento della siccità sono indeciso: vorrei mettere una sorta di beduini con a capo un druido. I beduini sarebbero dei vendicatori. Ora, voi come mi consigliate di creare il druido? Io pensavo convocatore perchè mi sembra più controller degli altri, secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zhoul Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 guarda, più che beduini io ci vedrei bene delle creature tipo gnoll...più in linea con la siccità. il druido si sposa benecon la razza, e lo farei invocatore perchè, se gli altri fossero vendicatori (magari metà invocatori e metà magospada) loro fungerebbero da cani pastore che radunano il gruppo di personaggi in un unico punto mentre il controllore li attacca con facilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts