Pubblicato 3 Febbraio 201015 anni comment_418500 è da un po' che volevo farlo, ma mi sono bloccato con la lista e mi servono consigli 4 kobold overlord 4 kobold taskmaster 4 kobolds of kheer keep 4 crookshank kobolds 4 crimson kobolds 4 kheer keep 16 mountain pensavo di inserire 4 goblin lore e sono senza idee per il resto del mazzo
3 Febbraio 201015 anni comment_418507 Non so se sarà l'unico commento... comunque per questa volta accetta il consiglio... cambia idea... lo dice uno che ci ha già provato...
3 Febbraio 201015 anni Autore comment_418516 tanto lo devo giocare solo tra gli amici, tentare non nuoce. comunque spero che non sia il solo consiglio
3 Febbraio 201015 anni comment_418539 questo mazzo non può fuzionare...puoi inserire 4 soffio del drago,per il resto fulmini e shok,e anche ruggito della folla visto che avrai subito molti coboldi...forse potrebbe funzionare ma lo devi riempire di sparo e carte che rafforzano i coboldi...^^
3 Febbraio 201015 anni Autore comment_418544 ne ho 8 per i raffozi (e sono coboldi), poi 4 sword of fire and ice e 12 spari, forse i goblin lore è meglio che li levo, ho provato in singolo su msn contro me stesso e non lo strovo molto utile
3 Febbraio 201015 anni comment_418548 Prova Camera della Genesi Morza cerebrale se ti capita di prima mano, peschi quasi da combo...
3 Febbraio 201015 anni Autore comment_418553 mmm, però devo trovare un modo per fare un loop infinito ( se ce la faccio sono un grande, dopo l' idea di uno sliver combo che ho avuto poco tempo fa)
3 Febbraio 201015 anni comment_418563 voler fare un mazzo for fun non significa montarne uno che non fa assolutamente nulla... non monterai anche un mazzo tartarughe spero... ce ne sono di for fun carini, che se girano fanno anche effetti godibili, questo non lo è
4 Febbraio 201015 anni comment_418724 Esagerati. Secondo me il mazzo è carino. 12 coboldi 0/1 a costo 0, 8 tizi che li fanno diventare 1/1 con att.impr., 12 spari e 4 camere della genesi (fantastiche ^^, con la morsa devastano abbondantemente ^^...) funziona. Sarà un forfun carino e giocabile, ma senza grandi aspettative.
4 Febbraio 201015 anni Autore comment_418748 Sarà un forfun carino e giocabile, ma senza grandi aspettative. non ho mai detto che lo faccio per avere aspettative, poi contate che gli amici con cui lo giocherei hanno mazzi random fatti a caso (anche se non letteralmente
4 Febbraio 201015 anni comment_418770 Ciao! Fossi in te metterei le Foschia di rabbia e le Accellerazione... io nel mio non giocavo di tendrills ma di queste, che avendo anche l'abilità riscatto sono pure anti-counter. Così ti ritrovi con 5-6 coboldi 20/1 con rapidità! Ah... giusto per la cronaca il mazzo è divertente;-)
5 Febbraio 201015 anni Autore comment_419319 mmm, appena posso faccio qualche modifica e vi comunico la lista "definitiva". per ora ho moolti spari (16) e 4 sofi
5 Febbraio 201015 anni comment_419323 con accelerazione vincerai in pochi turni e con un pò di spari può diventare anche un buon mazzo...già che ci sei metti pure rito della fiamma
5 Febbraio 201015 anni Autore comment_419326 non troverei molto utili i riti, contando che 20 coboldi sono fissi e gli altri slot sono dedicati alle spade e agli spari, di cui ho moltissimo bisogno
5 Febbraio 201015 anni comment_419341 si, ma metti che ti capita un rito della fiamma ed una montagna al primo turno,velocizzi il gioco di molto,potresti giocare tutta la mano!comunque è una tua decisione,se non li vuoi mettere fa niente, era solo un consiglio...
5 Febbraio 201015 anni Autore comment_419346 certamente, questo lo avevo capito. però per i rituale perderei molte cose e non è detto che ho roba da giocare di primo e comunque gli spari per la maggior parte vengono riservati alle creature, visto che per la maggior parte saranno molto più grosse delle nostre
5 Febbraio 201015 anni comment_419387 più che altro sono indispensabili i glimpse of nature quindi lo splash verde... sennò anche se hai 7 coboldi in mano non risolvi molto
5 Febbraio 201015 anni Autore comment_419423 adesso sto provando un' altra lista e penso che lo spash verde per i glimpse sia indispensabile (l' altro è un combo che chiude di 2° calando a raffica creature a cc 0). proverò a sostituirlo a qualche sparo
Crea un account o accedi per commentare