dertymaster Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 kor'sarro khan 160 6 terminator assaltatori (4 martellazzi 2 artigli) 240 5 legionari dannati 175 +cannone plasma 10 tattici 170 + capsula 35= 195+35 +maglio 25 +lanciafiamme gratis +requiem pesante o multitermico? gratis 10 tattici 170 + rhino 35= 195+35 +spada 15 +lanciafiamme gratis +cannone laser 10 cannone thunderfire 100 land rider 250 vindy 115 totale 1500 la tattica principale era mandare avanti il rhino a prendere un obbiettivo, mentre il thunderfire copre l'avanzata e rafforza le difese del vindy, che difende l'obbiettivo più vicino inoltre pensavo di mandare avanti il land rider coi termy e korsarro sopra contro il grosso della formazione, aiutato poi dalla legione dei dannati che attacca in profondità intanto la squadra tattica con la capsula sbarca vicino a un obbiettivo e si dà da fare per pulirlo, dividendosi in due, in modo che metà si muove poi sull' obbiettivo, l'altra cerca una buona posizione di tiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
framike97 Posted February 3, 2010 Report Share Posted February 3, 2010 togli il vindy e metti qualche esploratore al posto di korsarro metti un capitano con l' armatura termy nell' unità di termy nel lando al posto del cannone thunderfire puoi mettere 2 land speeder !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted February 3, 2010 Report Share Posted February 3, 2010 A questo punto usava una lista totalmente diversa, si fanno piccole modifiche, nulla di così radicale in questi post. io togleri i dannati al massimo. metti 5 termy cosi anke il qg stà nel landy Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted February 4, 2010 Author Report Share Posted February 4, 2010 ho dimenticato di dire che il lando è redeemer, in modo che se i terminator assaltano con korsarro, hanno tutti carica furiosa e assaltano subito, in più, se mi becco un qg nemico forte, korsarro tenta di segarlo con la spada ch infligge morte immediata Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 carina come lista...a me piace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted February 5, 2010 Report Share Posted February 5, 2010 però...via quel vindicator! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghazgkull thraka Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 mi sembra buona però non mi piacciono il cannone thunderfire e il vindy... al loro posto però non saprei cosa mettere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 io il thunder fire lo adoro...rende quasi sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
nobile elfo Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 *death angel io togleri i dannati al massimo. metti 5 termy cosi anke il qg stà nel landy ____________________________________________________________ non si usa il linguaggio dei messaggi nel forum,e poi io togleri non è italiano... comunque ottima lista ma toglierei il vindy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted February 8, 2010 Report Share Posted February 8, 2010 Secondo me giochi veramente pochi modelli....poi leverei il rhino e la spada potenziata che è inutile... Dai la corazza rinforzata al landone e leva il vindicator Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted February 8, 2010 Report Share Posted February 8, 2010 io i dannati non li leverei...non sembrano male...poi il mio parere è soggettivo, perchè li adoro, ma dalla descrizione sembrano una buona unità... ...al vindicator lo toglierei e metterei un altro bel thunderfire, che abbinato al primo, fa andare a spasso le tue squadre tattiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts