Vai al contenuto

Crimson Fist - New Entry


seoman

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

il doppio bolter non è proprio una cattiva idea in uno squadrone da tre, riversa una quantità di fuoco impressionante: 6 COLPI DI REQUIEM PESANTE PER OGNI LAND SPEEDER non è che sia proprio male colpiscono al 3 e ferscono al 3 se non al 2 la maggior parte delle truppe, inoltre nella maggior parte dei casi negano il TS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Kantor tu mi consigli, anzcche ti mettere una squadra da CaC , di mettere un altra squadra di guardie risolute su capsula?

Poi faresti entrare le 2 capsule con le guardie ( ad una delle quali associo Pedro Kantor) al primo turno, ed in attacco di profondità l'altra capsula con la tattica.

Immagino che sia meglio far atterrare le capsule sparpagliate sul tavolo da gioco ( o sugli obiettivi ) in modo da dover far decidere al nemico dove far gettare le sua armate di CaC, e nel frattempo cercare di diminuirle a suon di requiem. Oggi comprerò la mia prima capsula!

Io invece mi ero gettato sull'idea di avere una squadra da CaC,magari montata su un Rhino o Razorback... forse ci ripenserò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...