Jump to content

uomini lucertola spiegazione

Bolo

Recommended Posts

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti!

qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa sugli uomini lucertola?

tipo se sono belli da giocare se danno soddisfazione se il codex è aggiornato... cose così

Io li gioco e mi diverto, il problema è sulle regole da torneo che li limitano moltissimo, se giochi tra amici senza restrizioni allora diventano molto forti.

Il codex è il penultimo uscito quindi molto aggiornato anche se secondo me nn li hanno migliorati molto...

Se li colori sono molto belli, poi dipende sempre dai gusti, per esempio io ho uno stegadonte giallo e secondo me è stupendo, dato che li puoi fare di tutti i colori che vuoi ti puoi trovare unità dei colori più disparati.

gli uomini lucertola son un esercito orientato al corpo a corpo e in questo campo le sue truppe se la cavano molto bene; se giochi liste da 2.000 punti o più gli Slann sono i maghi più potenti del gioco, ma anche con un paio di scinchi sacerdoti avrai una buona fase magica.

se ti piace giocare i mostri questo è l'esercito che fa per te! con scelte speciali come Kroxigor, stegadonti e terradonti non ne avrai mai abbastanza, senza menzionare il carnosauro come cavalcatura per il tuo eroe sauro una bestia torreggiante capace di smembrare un reggimento sotto i suoi artigli.

gli uomini lucertola son un esercito orientato al corpo a corpo e in questo campo le sue truppe se la cavano molto bene; se giochi liste da 2.000 punti o più gli Slann sono i maghi più potenti del gioco, ma anche con un paio di scinchi sacerdoti avrai una buona fase magica.

se ti piace giocare i mostri questo è l'esercito che fa per te! con scelte speciali come Kroxigor, stegadonti e terradonti non ne avrai mai abbastanza, senza menzionare il carnosauro come cavalcatura per il tuo eroe sauro una bestia torreggiante capace di smembrare un reggimento sotto i suoi artigli.

:-p sembrano sempre più fighi!!

anche con le restrizioni da torneo ti diverti lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!