Posted September 19, 200519 yr comment_43758 Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film .... Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!!
September 19, 200519 yr comment_43759 Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film .... Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!! Ma è un DivX o un DVD? (file in formato VOB intendo..)
September 19, 200519 yr comment_43762 Guarda un po' qui. E' una community di sottotitolatori (subber) di anime, cui partecipa anche Kiba del forum. Loro possono sicuramente darti dei consigli sui software da usare.
September 19, 200519 yr comment_43780 Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte.
September 19, 200519 yr Author comment_43820 Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte. è facile da usare come programma ?