Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_43758

Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film ....

Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli

e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli

Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!!

• Replies 6
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Guarda un po' qui. E' una community di sottotitolatori (subber) di anime, cui partecipa anche Kiba del forum. Loro possono sicuramente darti dei consigli sui software da usare.

comment_43759

Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche buon programma per inserire i sottotitoli all'interno di un film ....

Sabato mi hanno passato un film dove nel cd c'è anche un file per i sottotitoli

e per vederli devo caricarli nel programa per vedere il film.... io li volevo mettere direttamente all'interno del film cosicchè evitavo ogni volta di far partire il film e poi caricare i sottotitoli

Conoscete qualche programma che mi permetta di farlo ??? Grazie !!!

:confused:

Ma è un DivX o un DVD? (file in formato VOB intendo..)

comment_43762

Guarda un po' qui. E' una community di sottotitolatori (subber) di anime, cui partecipa anche Kiba del forum. Loro possono sicuramente darti dei consigli sui software da usare. ;-)

comment_43780

Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte.

• Author
comment_43820

Io per mettere i sottotitoli uso Subtitle Workshop. Cmq se vieni nel notro sito (consigliatoti da Azothar) ti consiglio di metterti in contatto con DemoneRosso l'amministratore lui può darti ottime dritte.

è facile da usare come programma ?