Vai al contenuto

L'Era degli Eroi - Progetto Collaborative DM

Risposte in primo piano

Salve a tutti ! :bye:

Allegato a questa discussione c'è la traccia della campagna a cui stò lavorando, per ora gli interessati al progetto sono Extreme Dungeo Master e Archmage, ne approfitto subito per ringraziarli di cuore, mi hanno fatto venire la volgia di continuare questo progetto !!! :-D

Visto che tutti e 3 potremmo avere idee diverse nell'implementazione della campagno non ho volutamente legarla a nessuna ambientazione o edizione di D&D, ognuno sia libero di fare ciò che preferisce, cmq la conversione (ad esempio da 4ed a 3.5ed non dovrebbe essere complicata ;-) )

Le parti dove io personalmente sono più carente sono sicuramente le descrizioni, i dialoghi e la caratterizzazione di alcuni PNG , in questo ammetto di essere un cane :-p ma sono sicuro che insieme risolveremo alla grande la mia mancanza!

Per ora io continuerò a buttare giù spezzoni di campagna senza andare troppo nello specifico voi sentitevi liberi di lavorare a che pezzo preferite, per darvi una traccia cmq:

• Archmage: visto che stai già lavorando ad una tua ambientazione con il commercio esponici un modo per migliorare la mia trama, e soprattutto un efficace sistame di commercio in quanto alla fine del Capitolo I i pg possederano una loro impresa di comercio da cui trarre profitto e in cui investire (es. ho 10 città collegate da tot Km e scambio 12 merci diverse, ognuna ha u valore in base alla rarità ecc... i miglioramente possono riguardare la velocità di spostamento o rinforzare i protettori della carovana e a che costo tutto cio? e il guadagno?) metto tutto nelle tue mani :-D

• Extreme DM: fà ciò che preferisci :-D dall'approfondire alcune parti della storia al fare dei piccoli dungeon o incontri (talvolta l'ho proprio segnalato dove mancano) o meglio di tutti scrivere descrizioni o finire alcuni parti narrative (es. riguardo spezzoni della vita passata dei pg)

Chiunque inoltre si senta libero di aggiugersi al progetto o cmq manifestare idee o consigli!

Mi raccomando le critiche (costruttive e motivate) sono molto più richieste degli apprezzamenti!!!

Grazie in anticipo a tutti!! :-D

L’era degli Eroi - Versione 1.0.doc

• Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta