Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_419720

Andate avanti, vi conviene. Se Noggle vi ha già dato il benestare, meglio proseguire, sennò prima della fine della prossima settimana non riuscirete, forse, a fare gli altri turni.

Tanto è un torneo su mws, fate sempre a tempo a farne altri.

  • Risposte 130
  • Visualizzazioni 11,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Forse mi sono spiegato male, io eviterei Vintage e Extended, ma non significa che non lo possiate votare! Per ora comunque questi sono i voti: Vintage = 0 Voti Legacy = 4 Voti (3

Immagini pubblicate

comment_419949

ren, fai i nuovi pairings altrimenti non finiremo mai più, contando che poi tra 2 settimane parto vorrei riuscire a finirlo sto torneo, una settimana per non fare nemmeno un turno è davvero troppo

  • Autore
comment_420023

Detto fatto!

Ecco il secondo turno in allegato!

@Nobile elfo: Il torneo ormai è iniziato, ed è in formato Legacy, MWS è un programma che si scarica da internet gratuitamente per giocare a Magic online.

Bye byez :bye:

  • Autore
comment_421255

Perfetto! Avviso che se la partita di Skyzzo e di Noggle non sarà fatta entro dopodomani passo al 3° turno!

Bye byez :bye:

  • Autore
comment_421260

non dovremmo aspettare che facciano prima loro, dal momento che i pairings vengono fatti in base ai risultati?

In che senso? Comunque non so se vengono fatti in base hai risultati, fa direttamente il PC, comunque pensavo di dargli una patta nel caso non giochino e non si fanno sentire.

Bye byez :bye:

comment_421262

si, i pairings se il tuo programma è da tornei sanzonati vengono fatti in base ai risultati: chi vince verrà sempre messo contro chi vince ecc, nei limiti del possibile ovviamente...comunque se volete fare il terzo turno subito non ci sono problemi per me, lo dicevo per un fatto di correttezza(anche se la cosa prende per le lunghe così facendo)

  • Autore
comment_422259

Ho dato 0-0-0 a Skyzzo e Noggle!

Passiamo al 3° round, che vi posto in allegato!

Cerchiamo di darci una mossa per questo Round.

Bye byez :bye:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.