Vai al contenuto

Cerco un modulo 3.5


Juza

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

dopo aver fatto giocare i miei giocatori per ben tre campagne nei Forgotten Realms, ho deciso di ambientarne una Ravenloft, (una ambientazione che mi ha sempre affascinato tanto) con l'edizione di D&D 3.5.

La campagna risente delle influenze derivate dalle letture Lovecraftiane e dalla recente lettura dei manuali di Call of Cthulhu 3za edizione, nonchè del racconto dell'avventura "Seconda Strofa" di Jakob (a cui se mi leggerà approfitto per rivolgere i miei complimenti), si svolge nel Darkon ed i personaggi (provenienti dai Forgotten Realms) stanno cercando di capire come sconfiggere la Crimson Death (da me modificata per renderla una malattia che fa impazzire e trascendere in misteriose entità tentacolari, collegata a dei misteriosi segni gialli) che si sta propagando nella loro città natìa, avendo saputo che Azalin Rex l'ha sconfitta in passato.

Ora, dopo aver portato i miei personaggi all'8-9 livello, ho deciso di farli imbattere negli snodi fondamentali dell'ambientazione, che però ahimè mi vede inesperto, ovvero, mi piacerebbe fargli giocare una bella avventura che coinvolge profezie dei vistani, o la casa del lamento, o qualcosa di simile: quello che cercavo era un modulo, ma per quando mi sia affannato a cercare online, non ho trovato quello che mi serve. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...