Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Confrontation 3 disponibile.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Oggi in tutti i negozi specializzati esce il manuale di Confrontation 3.

Pensato inizialmente come correzione delle regole di Confrontation 2, il progetto si è evoluto in un manuale a sè stante, tutto a colori, brossurato, con le regole, la conversione di tutti gli artefatti, incantesimi, divinazioni di C2 e numerosi esempi illustrati.

http://www.rackham-store.com/boutique_us/liste_produits.cfm?type=490&code_lg=lg_fr&num=23

Prezzo ITA euro 30. L'acquisto del manuale dà diritto ad acquistare la miniatura a tiratura limitata di Varghar (peraltro molto bella) (che dovrebbe costare altri 13 euro)

http://www.rackham-store.com/boutique/liste_produits.cfm?type=491&code_lg=lg_fr&num=11

Per un problema di stampa, la mini non sarà immediatamente disponibile ( a sentire i distributori), ma ritarderà di qualche gg.

Buona giocata a tutti.

Bran O Kor rules !!

• 1 mese dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

oooooo, adesso mi dite un paio di cosettine.

Ho dato uno sgurdo alle miniature...carucce assai. Ora come funziona? Ho una vaga idea, non è un gioco di massa, miniature sparse..etc etc, ma non so com'è! Ne dove recuperare regolemento/i e/o altri libri se necessari. A pensarci bene non so neanche come reperire miniature, visto che il sito è in francese..ed io a parte :

Uì je suì Caterin Denev

non so una mazza di francese. Chi è cosi gentile da darmi tutte queste succulente notizie e/o suggerimenti?

Tak.

Grazie cap.Ho qualche altra domandina..ma la sposto sul topic da te indicato per convenienza.

Ciao.