Maateusz Posted December 31, 2009 Report Share Posted December 31, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo. Ho 24 anni e seguo da ormai un decennio la passione per il GdR facendo la spola tra Cremona, mia città natale, e Milano, dove sto terminando la laurea di Interior Design al Politecnico. lavoro anche come factotum nel campo della grafica e della progettazione. Sono un giocatore di D&D a cui ho affiancato GdR live - fantasy e storico - condito da una grande passione per la storia, l'antropologia e la scherma medioevale. Dopo anni passati con la 2°ed. (motivi sentimentali, oltre che di materiale cartaceo) il mio gruppo storico si è convertito alla 3.5: così ho iniziato a leggere il vostro forum per imparare ad allenare l'occhio su un sistema così nuovo (specie per me, essendomi toccato il turno di DM), per cui vi faccio i complimenti per l'organizzazione. Visto che una cosa tira l'altra, alla lettura seguiranno le domande, quindi perchè non registrarsi? Perciò eccomi qui, saluti alla community e auguri per l'anno che sta incombendo ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enry Posted December 31, 2009 Report Share Posted December 31, 2009 E' una delle presentazioni più sensate che abbia mai letto!! Benvenuto, ciao. Enry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 Concordo! Bella presentazione. ^^ Benvenuto da parte dello staff DL e buon anno anche a te! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza! E grazie per i complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.