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party ideale a final fantasy tactics advance 1


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diciamo che è da un bel po' di tempo che sto ideando il party perfetto per completare con calma il gioco.

(speriamo che ci sia gente che ci gioca ancora)

lascio stare l' equip visto che cambia a seconda di quello che uno trova

diciamo che chiedo una mano anche agli altri esperti del forum ;-)

@marsh (il protagonista)

Spoiler:  
paladino/combattente/ninja

abilità [A]

1- cavalleria

2- tec. combattimento

abilità [R]

- reazione

abilità

-doppia spada

combo

-una qualsiasi

lo considero un' anti-combattenti.

il paladino avrà meno mobilità ma ha le armi e le armature migliori, fa praticamente da tank, poca mobilità, molta resistenza (paladino) e danni (combattente)

@mumblanc

Spoiler:  
artigliere/ giocoliere/factotum

abilità [A]

1- ballistica

2- acrobazia

abilità [R]

-danno -mp

abilità

- concentrazione

combo

- una qualsiasi

sorriso-cerchio-cerchio-sorriso-sorriso-cerchio-cerchio-sorriso... poi anche qualche colpo a distanza con ballistica e siamo a posto, possiamo allegramente rompere le scatole

@umano

Spoiler:  
ninja/ladro/mago bianco/mago nero

abilità [A]

1- tal. ninja

2- ruba

abilità [R]

-contromossa/ specchiamagie (a seconda della situazione)

abilità

- turbo mp

combo

- una qualsiasi

il rompi-scatole del gruppo, (scena 1: bello quall' anello, perchè non me lo regali? [ruba accessorio, ecco come mi sono procurato prematuramente l' anello angel]).

se vi chiedete a cosa serve turbo mp chiedetelo al 25% di probabilità di colpire in più con i nostri veli (cosa su cui si basa il personaggio)

@bangaa

Spoiler:  
gladiatore/templare

abilità [A]

1- tec. magilama

2- tec. sacra

abilità [R]

- spezzaossa

abilità

- doppia mano

combo

- una qualsiasi

il pacchetto danni del gruppo, in combo con effetti di stop/effetti sonno ho fatto una lama estrema da 440 danni al jagd dorsa, nella missione che abbiamo appena compare.

grazie al templare possiamo pomparci con haste/ conforto

@nu-mou

Spoiler:  
alchimista/ illusionista/mago nero

abilità [A]

1- tal. alchemico

2- (quella dell' illusionista, non mi ricordo più come si chiama)

abilità [R]

- specchiamagie

abilità

- potenza magica+/ 50% mp (a seconda di quello che preferite)

combo

- una qualsiasi

è carino da giocare.

con rana/veleno/rasp e con le illusioni danneggiamo tutti, i danni che fanno non sono per niente bassi

@viera

Spoiler:  
assassina/cecchina/arcere/schermidore

abilità [A]

1- accerchiamento

2- precisione

abilità [R]

- previsione

abilità

- concentrazione

combo

- una qualsiasi

c' è qualcuno con troppi pv? qualcuno con resistenza troppo alta? perfetto, in poco tempo non è più in piedi.

è l' arcera del gruppo e il secondo combattente a distanza (insieme a munblanc)

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