Vai al contenuto

Lupi siderali 1850 - Aiuto lista

Risposte in primo piano

ciao a tutti...ecco la mia nuova lista...a me piace molto, l'ho provata e mi ha dato due vittorie in due partite...

ragnar mantonero 240

8 guardie del lupo + arma potenziata a tutti 224

rhino dedicato 35

10 cacciatori grigi + 2 fucili termici + maglio potenziato + marchio del wulfen 195

rhino dedicato 35

10 cacciatori grigi + 2 fucili termici + maglio potenziato + marchio del wulfen 195

rhino dedicato 35

rhino dedicato 35

10 artigli insanguinati + maglio potenziato 175

rhino dedicato 35

5 lunghezanne + 2 cannoni plasma + 2 cannoni laser 165

CHE VE NE PARE? :bye:

Prego attenersi a queste regole: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755. TNX. DTL

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

è una lista molto da sparo ma anche contro carica...per intenderci, tu mi assalti, ma io le mazzate te le do e forti...capito? ho messo un'unità specializzata in corpo a crpo, per andare dove c'è bisogno, 4 truppe di cui 3 da sparo, ma col marchio del wulfen riesco comunque a fare 1d6 + 1 di attacchi dilanianti, poi con quella di artigli insanguinati tiro 40 mazzate in carica... :bye:

Bella, non è il mio stile di gioco però

• Autore

Bella, non è il mio stile di gioco però

grazie ;-) ...

se vuoi ti posto la mia con ragnar

• Autore

vai vai...accetto volentieri consigli...va bene se me la invii tramite MP? :bye:

in pratica metto un sacerdote delle rune, uno del lupo, 5 gurardie, un landi, 2 squadre da 9 arigli su rhino, 2 di cacciatori con 2 plasma su rhino, un vindicator e 6 lunghe zanne con 5 lanciamissili...circa, la lista non la trovo ma fai tu, questi sono 1850:-D

bella però secondo me 5 lanciamissili sono un po' eccessivi..... per me sono meglio 2 plasma e 2 laser.......:bye:

Si, ma costano troppo:-(

si costano più punti ma sono anche molto più utili i plasma e i laser del lanciamissili

so so, colla guardia gioco 10 cannoni al plasma-due leman full plasma-

fai bene sono l'ideale:bye: