Vai al contenuto

La taverna del beholder


Kroovian

Messaggio consigliato

Stiamo per rifare totalmente il sito della mia associazione di gdr (link in firma)

Ora vi chiedo cosa vi piacerebe trovare su un sito come il nostro?

Cosa di ciò che c'è non vi piace e cosa vorreste invece venisse lasciato?

X i Mod: se ho sbagliato sezione chiedo scusa, spostatelo pure dove credete più opportuno, ma essendo un sito di D&D lo vedevo bene qui dentro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

generatori di mappe!

generatori di nomi! generatori di tesori!

generatori di generatori di ogni sorta!

...insomma hai capito no? io qualcosa lo ho, come un generatore di città in excel. è fatto talmente bene che scrive il nomi degli abitanti..e ne scrive anche tanti, credo anche più di 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

i generatori per esperienza quindicinale sono pressochè inutili

Li provi da ben 15 giorni? :-) :-)

Potreste (ma magari è già la vostra idea) strutturarlo tutto come una grande immagine cliccabile... magari con i diversi link connessi alle diverse stanze in cui si accede cliccando sulle immagini.

Mi spiego: ad esempio cliccando sulle scale si sale alle camere, ognuna delle quali contiene una sezione dei download: schede, programmi, ecc.

Sul retrobottega potrebbe esserci una pagina con le biografie (o quel che volete) sui creatori del sito.

E così via...

(basta solo che non la facciate in flash!!! :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Li provi da ben 15 giorni? :-) :-)

Potreste (ma magari è già la vostra idea) strutturarlo tutto come una grande immagine cliccabile... magari con i diversi link connessi alle diverse stanze in cui si accede cliccando sulle immagini.

Mi spiego: ad esempio cliccando sulle scale si sale alle camere, ognuna delle quali contiene una sezione dei download: schede, programmi, ecc.

Sul retrobottega potrebbe esserci una pagina con le biografie (o quel che volete) sui creatori del sito.

E così via...

(basta solo che non la facciate in flash!!! :-) )

Scusa, perchè non in flash?

comunque sono daccordo con Sharuwen, una bella immagine cliccabile della taverna, con i vostri personaggi seduti o altro (per esempio il bardo che canta su un palco, il mezorco vicino alla porta stile butta-fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

mappa esplorabile. andando dai vari pg della taverna si accede a una sezione

news dal bancone, storie e campagne dal bardo ecc

adesso andiamo sull'esoterico: quando il mouse sta sopra ad un link, quansto si anime (es. il bardo suona) e parte un file audio

Se vai sul sito di radio2 alla sezione 6-1-0 di Lillo e Greg, parte una scena stile cartoon e il menù è animato e parlato.

Potresti farlo così, sarebbe simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...