Vai al contenuto

Alti elfi 1750 pti.


Messaggio consigliato

Cercasi aiuto di persone esperte ^^!!!

Che ve ne pare?

Truppe 665 pti.

Guardia del mare di Lothern / 12 x 15 = 180 / scudi 15 / musico e alfiere 15 / tot. 210

Guardia del mare di Lothern / 12 x 15 = 180 / scudi 15 / musico e alfiere 15 / tot. 210

Guardia del mare di Lothern / 12 x 15 = 180 / scudi 15 / musico e alfiere 15 / stendardo del leone 25 / tot. 235

Grandi eroi 475 pti.

Teclis / 475

Eroi 514 pti.

Nobile / 85 / Gemma splendente di Hoeth 45 / Grande arma 8 / Armatura pesante 4 / Scudo 2 / Arco lungo 10 / tot. 144

Mago / 100 / 2° livello 35 / Cristallo anuliano 40 / Gemma del coraggio 10 / 185

Mago / 100 / 2° livello 35 / Anello della furia 40 / Talismano di protezione 10 / 185

Truppe Rare 100 pti.

Balista a ripetizione / 100

Bye! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

A meno che non riesce ad arrivarmi da dietro è difficile che sopravviva ( con tutti i cavolo di modelli che vuole ^^) a 45 arcieri, 3 maghi, un teclis (= fase magica DEVASTANTE) e due baliste a ripetizione...

E anche se riesce ad arrivare si ritroverà contro 45 picche che attaccano prima di lui e con un discreto vantaggio di ranghi... quello che mi preoccupa non sono le migliaia di truppe a piedi che potrebbe schierarmi un qualunque esercito... Le due cose che temo di più sono:

1- Qualunque cosa che abbia più gittata di 24 e distrugga a poco a poco le mie truppe molto poco resistenti (soprattutto artiglieria)

2- Cavalleria pesantissima con un forte eroe dentro... Quasi immune alle frecce (TA 1+) e devastante quando arrivano in carica (+ 2 FO)...

Per risolvere a tutte e due credo che aggiungerò un 100 di punti x un'unità di 5 guerrieri ombra... che ne pensate ^^?

Bye! :bye:

edit: Considera che ho lasciato quei 200 puntini x chiedere a voi cosa aggiungere ^^.... Arriverò a 2000 ^^...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...