orgoglio elfico Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Cercasi aiuto di persone esperte ^^!!! Che ve ne pare? Truppe 665 pti. Guardia del mare di Lothern / 12 x 15 = 180 / scudi 15 / musico e alfiere 15 / tot. 210 Guardia del mare di Lothern / 12 x 15 = 180 / scudi 15 / musico e alfiere 15 / tot. 210 Guardia del mare di Lothern / 12 x 15 = 180 / scudi 15 / musico e alfiere 15 / stendardo del leone 25 / tot. 235 Grandi eroi 475 pti. Teclis / 475 Eroi 514 pti. Nobile / 85 / Gemma splendente di Hoeth 45 / Grande arma 8 / Armatura pesante 4 / Scudo 2 / Arco lungo 10 / tot. 144 Mago / 100 / 2° livello 35 / Cristallo anuliano 40 / Gemma del coraggio 10 / 185 Mago / 100 / 2° livello 35 / Anello della furia 40 / Talismano di protezione 10 / 185 Truppe Rare 100 pti. Balista a ripetizione / 100 Bye! Link to comment Share on other sites More sharing options...
badmade Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 forse è una lista un pò radical io avrei buttato almeno un pò di cavalleria. teclis più maghi spaccano tutto ma ricorda che anche l'altro avrà 1700-2000 se non più punti di esercito. e saranno come sempre il doppio dei pezzi che giocherai tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 X mettere grandi eroi la lista deve avere minimo 2000p.ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
orgoglio elfico Posted December 9, 2009 Author Report Share Posted December 9, 2009 A meno che non riesce ad arrivarmi da dietro è difficile che sopravviva ( con tutti i cavolo di modelli che vuole ^^) a 45 arcieri, 3 maghi, un teclis (= fase magica DEVASTANTE) e due baliste a ripetizione... E anche se riesce ad arrivare si ritroverà contro 45 picche che attaccano prima di lui e con un discreto vantaggio di ranghi... quello che mi preoccupa non sono le migliaia di truppe a piedi che potrebbe schierarmi un qualunque esercito... Le due cose che temo di più sono: 1- Qualunque cosa che abbia più gittata di 24 e distrugga a poco a poco le mie truppe molto poco resistenti (soprattutto artiglieria) 2- Cavalleria pesantissima con un forte eroe dentro... Quasi immune alle frecce (TA 1+) e devastante quando arrivano in carica (+ 2 FO)... Per risolvere a tutte e due credo che aggiungerò un 100 di punti x un'unità di 5 guerrieri ombra... che ne pensate ^^? Bye! edit: Considera che ho lasciato quei 200 puntini x chiedere a voi cosa aggiungere ^^.... Arriverò a 2000 ^^... Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 A...Capisco, mettici dei maestri di spada.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orgoglio elfico Posted December 9, 2009 Author Report Share Posted December 9, 2009 Buona idea... Magari con lo stendardo della stregoneria... Per i guerrieri ombra siete d'accordo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Buoni, ma i maestri rompono di più secondo me, e comunque hai già molto tiro:-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
orgoglio elfico Posted December 10, 2009 Author Report Share Posted December 10, 2009 decisamente sì ! Li pensavo di iù per la loro AC di 5 e per l'abilità di esploratori, per spezzare una carica di cavalleria... Però in effetti le lame di hoeth potrebbero riuscire a fracassare anche un TA di 2+... Non so ^^, è un ardua scelta ! Bye! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts