Jump to content

[27/11/09 Vimercate] d&d4° Campagna Multigruppo Eberron


Gadda

Recommended Posts

Campagna Multigruppo: è una serie di avventure e campagne gestite autonomamente dai diversi gruppi, gestite dai relativi master, ambientate su Eberron nello stesso momento, aggiornando di volta in volta l'evoluzione del mondo in funzione delle azioni compiute dai giocatori.

Evoluzione: all'interno del mondo i personaggi crescono, migliorano, diventano più esperti, si arricchiscono e costruiscono castelli ed imperi... ma qualche altro personaggio potrebbe non gradirlo...

Eventi ed importanza:

Evento minore: ossia un evento di rilevanza molto circoncisa, ad esempio la “pulizia” di un dungeon, la sconfitta di un gruppo di briganti ecc... questi eventi sono sempre realizzabili da tutti i master senza necessità di preventiva comunicazione.

Evento maggiore: ossia un evento di importanza politica/geografica, i personaggi intraprendono un'avventura che li porta a cambiare l'organizzazione geopolitica di una regione; ad esempio uccidono un regnante di una città o sconfiggono un esercito ecc...

Questo tipo di eventi va preventivamente comunicato agli organizzatori cosi da poter essere perfettamente aggiornato.

Incontrarsi: Potrebbe succedere che due gruppi possano venire a contatto, o per volontà dei loro master o per loro stessa scelta, oppure per eventi speciali ricorrenti nel mondo di Eberron; ad esempio si terranno mensilmente dei tornei di combattimento/magia nella capitale del regno e li ogni giocatore potrà misurarsi con altri temibili avversari...

Tornei: ai tornei ovviamente possono partecipare tutti i giocatori dei vari gruppi, con la loro storia e la loro evoluzione del personaggio, ovviamente non potranno utilizzare oggetti magici o particolari a meno che il torneo in questione non lo vieti! chi non facesse parte di questo fantastico mondo può sempre iscriversi al torneo con un nuovo personaggio!

chi volesse partecipare alla cosa è pregato di contattarmi in maniera da poter far partire la storia del mondo di Eberron!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.