Vai al contenuto

Reanimator Combo Izzet


Skyzzo

Messaggio consigliato


La cosa piu intelligente da fare è avere piu nomi possibili..Perchè mi dovrei limitare alle tue due carte e non posso chiedere altri nomi?Mi sembra k avere piu pareri sia meglio...Poi se vuoi k segua solo le tue idee..

Giusto e qui non ci piove, ma tu hai provato il mazzo con quelle carte dentro?, se ti viene dato un consiglio e in più ti viene dato da gente competente, sarebbe almeno giusto spiegare perché per te non vanno bene... visto che si cerca sempre di fornire non solo carte utili, ma anche sinergiche con il mazzo... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io nn ho detto k siano sbagliate...Ho solo voluto avere piu pareri...Per poi confrontare le varie modifiche...Con 2 carte nn posso fare un grande confronto..Invece ora con le carte consigliatemi da Nogglebandito94 posso fare piu confronti e vedere come va meglio...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io nn ho detto k siano sbagliate...Ho solo voluto avere piu pareri...Per poi confrontare le varie modifiche...Con 2 carte nn posso fare un grande confronto..Invece ora con le carte consigliatemi da Nogglebandito94 posso fare piu confronti e vedere come va meglio...no?

sarà la seconda o terza volta che ti dico che il linguaggio da sms è vietato , comunque all ti ha dato piu di un consiglio , non ti ha dato nomi di 2 carte , ma bensi 2 bei diversi spunti per rendere molto migliore il tuo mazzo , le due cose sono diverse :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma intuition e gifts ungiven li hai manco cercati? quelli cosa sono? frittelle?

Beh scusa tanto...Ma io in quel determinato caso avevo chiesto dei nomi di tutori..Quello mi serviva...E mi risponde Cosi..La mia risposta è stata molto semplice e a tono..Non vedo perchè dovete polemizzare cosi tanto...Ho risposto pure alla domanda di eiden...Dicendo che appunto io non ho detto che non vanno bene ma che volevo piu pareri...Altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io nn ho detto k siano sbagliate...Ho solo voluto avere piu pareri...Per poi confrontare le varie modifiche...Con 2 carte nn posso fare un grande confronto..Invece ora con le carte consigliatemi da Nogglebandito94 posso fare piu confronti e vedere come va meglio...no?

Si, si esatto... non fa mai male conoscere nuove carte, anche se di solito se si gioca Legacy, quelle sono le prime carte con cui si viene a contatto... comunque, usa http://magiccards.info/ per vedere quello che fanno le carte (se non lo conoscevi è ottimo), aspetto il responso dei tuoi confronti così da far luce tra carte forti e carte forti e sinergiche. :bye:

La combo nivmizzet-incantesimi va bene come seconda scelta se sei messo male, ad esempio con una copia di keen sense, una copia di curiosity, una copia di ophidian eye trovabili tramite intuition e gifts ungiven, carte che oltre a essere istant, ad essere migliori di rystic tutor, aiutano anche la parte reanimator del mazzo.

Questo è il trafiletto a cui si riferiva All, l'ho messo nel caso ti sia sfuggito la prima volta, e sul fatto che "ti risponde così" era perché, li aveva già forniti, e quindi la tua richiesta denotava il fatto che non leggevi i post...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena Trovato Last Rites..Mi sembra una buona carta...Cioè mi permette di usare il cimitero avversario e in piu mi fa scartare carte..E mi aiuta a capire che mazzo ho davanti..No?Che ne pensate?

Comunque..Avevo letto quelli...Ma costano molto per le mie tasche..E vanno di blu che vorrei evitare in quanto ho in arrivo carte per il verde nero...Non è che no li avevo letti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusa tanto...Ma io in quel determinato caso avevo chiesto dei nomi di tutori..Quello mi serviva...E mi risponde Cosi..La mia risposta è stata molto semplice e a tono..Non vedo perchè dovete polemizzare cosi tanto...Ho risposto pure alla domanda di eiden...Dicendo che appunto io non ho detto che non vanno bene ma che volevo piu pareri...Altre domande?

il motivo per cui tutti han detto che hai ignorato il mio post (cosa legittima eh, ci mancherebbe, ma fai la fatica di scriverlo però allora, perchè la gente qui perde tempo per aiutari a migliorare il tuo mazzo, non è pagata) è perchè io ti ho postato una lunga strategia in cui quei tutori potevan servire, e te non hai detto "no, il mazzo non lo voglio modificare, quella strategia non fa per me", semplicemente hai tirato dritto. Ora scusaci se pensiamo male, ma ci si mette poco a capire che ignori i consigli che non ti piacciono dato che lo hai fatto fin dall'inizio (come coi consigli su duress e hymn ancora dei primi post..) altrimenti ti saresti accorto che intuition fa la stessa cosa di buried alive, semplicemente a velocità istant e con in più la possibilità di tenerti in mano una carta...

Se vuoi solo certi consigli devi iniziare ad essere chiaro, visto che avevi scritto che lo potevi fare blu nero o verde nero (...), e devi specificare il tuo budget: non puoi pretendere che la gente non ti consigli gifts ungiven, che costerà 5 euro a farla grande, quando te non batti ciglio a scrivere che ti compri altri due entomb, che costan 20 euro l'uno...

Sorry , ci sono anche quelli!

eh eh...

ma tu avevi chiesto nomi di TUTORI e io te li ho detti non potevo immaginare che volessi anche carte NON TUTORE da mettere , no?

non l'ho capita... gifts ungiven è molto più tutore, in questo mazzo, di roba tipo mistical tutor che qui non serve a nulla no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che gli entomb ho trovato il set a 36 euro mentre i gifts ungiven nemmeno trovati ma va beh si trovano....Comunque...Tu di strategie ne hai date... ma io non potevo chiederne altre?Come ho già detto..Volevo altre carte per poter fare il confronto...

Ora per ebvitare altri malintesi...Il badget è di 35 euro....Il mazzo voglio farlo verde nero..E la combo del niv mizzet la voglio tenere....

Intanto mi servono delle terre verdi nere..Io ho pensato alle distese di llanowar,4 per 6 euro...Altre terre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so...Però costicchiano e non sono essenziali per ora...

Ho modificato un attimo il mazzo.. Cosi che ne pensate?

Terre Base:

4 paludi

4 Foreste

Terre:

2 miniere di diamanti

4 Distese di Llanowar

2 Città d ottone

Magie:

2x Petali di loto

4x Rito Oscuro

2x Danza dei Morti

4x Reanimate

4x Sepolto Vivo

4x Animate Dead

1x Sogni Disgustosi

4x Acuta Percezione

3x Riti di consumo

Creature:

2x Signore Supremo dei Nibbi Infernali

4x Niv-Mizzet, il Mentefiamma

4x Demonietto Putrido

2x Alaspada il Risorto

1x Schiavo di Alaspada

3x Discendente dell'Ur-Drago

Side:

4x Ritorno alla Natura

Cosa si puo mettere ancora di side? apparte aghi spinali..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte di mettere piu terre ( magari togliendo sogni e un paio di demonietti ) non ho altro da dire.

ah e ho una domanda ... come pensi di giocare discendente se non hai ne blu ne rosso ne bianco? è vero che è forte e che se copi signore supremo fai molti danni ma se non puo entrare è una carta morta. forse entra se te la mandi al cesso con le sepolture ma è comunque un combo dispendioso in quanto ci sono buone probabilità che tu lo rianimi con reanimate e li , se fai la stessa cosa con altri draghi , vanno giu punti vita di maledetto. le città e le miniere non sono sufficenti a garantirti il mana mecessario se le lasci in x2 , io le meterei in x4 oppure mettendo pain o shok land diverse.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte di mettere piu terre ( magari togliendo sogni e un paio di demonietti ) non ho altro da dire.

ah e ho una domanda ... come pensi di giocare discendente se non hai ne blu ne rosso ne bianco? è vero che è forte e che se copi signore supremo fai molti danni ma se non puo entrare è una carta morta. forse entra se te la mandi al cesso con le sepolture ma è comunque un combo dispendioso in quanto ci sono buone probabilità che tu lo rianimi con reanimate e li , se fai la stessa cosa con altri draghi , vanno giu punti vita di maledetto. le città e le miniere non sono sufficenti a garantirti il mana mecessario se le lasci in x2 , io le meterei in x4 oppure mettendo pain o shok land diverse.

vorrei saperlo anch'io :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...