Pubblicato 19 Novembre 200915 anni comment_391579 QG Comandante Shas’o 140pti Fucile plasma, fucile a fusione, generatore di scudo, multi traccia interfacciato. Guardia del Corpo 80pti Fucile plasma, saturatore d’area a frammentazione, sistema di puntamento, multi traccia interfacciato. Etereo 50 pti ELITE Team Stealth 252pti 5 shas’ui, +1 shas’vre con agganciamento al bersaglio interfacciato, pugnale del legame, fucille a fusione. Tutti con sistema di puntamento. TRUPPE Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi. Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Team di Guerrieri del Fuoco Veterani 165pti 12 shas’la, shas’ui con tracciante, pugnale del legame. Squadra Carnivora Kroot 141pti 15 kroot, 6 segugi SUPPORTI LEGGERI Team esploratore 107pti 6 esplo, 2 fucili a rotaia, shas'ui con pugnale del legame. SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Allora la mia idea è quella di tenere una squadra di veterani con l'etereo e gli esplo sull'obiettivo. La squadra di kroot la mando contro unità piccole (o comunque avanti per rallentare l'avanzata del nemico) oppure ad aiutare i tau su devilfish a prendersi l'obiettivo. Le armature le mando o in attacco in profondità (posso ritirare il dado deviazione grazie al devilfish degli esplo) oppure le faccio uscire davanti al nemico appena arriva vicino al mio fronte. Alle stealth faccio sfuttare al massimo l'abilità di infiltrarsi. Grazie in anticipo per i commenti.
19 Novembre 200915 anni comment_391633 La lista mi piace ma ce qualcosa da mettere a posto......dunque io personalmente preferisco usare lo shas'el lo paghi 25 punti in meno e da lo stesso risultati poi io toglierei l'etereo, lo so che quel piu 1 all'ab dei veterani attira ma alla fine non serve a molto se pensi che hai gia una squadra di esploratori poi è una scelta tua.......i kroot vanno bene cosi idem per i FW le stealth e le hammer....personalmente io equipaggerei il devil col multitraccia cosi almeno puoi sparare anche se ti muovi di 12. Io metterei na squadra di crisis che non fan mai male magari da antifanteria pesante con fusori e plasmi e 2 droni scudo sempre se ci stanno i punti....eeeee mmmmmm.........si secondo me 2 esplo col rotellone non fanno molto e ti rubano i punti anche perche gli esplo devono solo tracciare tracciare e ancora tracciare!!! eeeeeeeee.....si ho detto tutto...spero di esserti stato utile ciauuuu!!!! :bye:.
19 Novembre 200915 anni Autore comment_391658 Si beh ero abbastanza in dubbio sul rotellone, però... cmq per itest di morale dell'unità non si usa la D più allta?? e poi li rende pure implacabili, non è prorpio male per 50 pti. Ciao
19 Novembre 200915 anni comment_391663 non è prorpio male per 50 p.ti Apparte l'italiano correggiuto ...c'è qualcosa che non mi convince...
19 Novembre 200915 anni comment_391669 ti posso dire che se devi usare la disciplina dei tau vuol dire che hai gia perso xD
20 Novembre 200915 anni Autore comment_392034 Apparte l'italiano correggiuto ...c'è qualcosa che non mi convince... Cos'è che non ti convince? Cmq l'etereo ha D 10.
20 Novembre 200915 anni comment_392122 Cos'è che non ti convince? Boh kantor...hai presente quando ti sembra tutto troppo perfetto? 0.o
22 Novembre 200915 anni comment_392649 Appunto è un'apparenza...quindi non sono convinto...XD questo discorso comincia a non avere molto senso....xD
22 Novembre 200915 anni Autore comment_392715 QG Comandante Shas’o 140pti Fucile plasma, fucile a fusione, generatore di scudo, multi traccia interfacciato. Guardia del Corpo 80pti Fucile plasma, saturatore d’area a frammentazione, sistema di puntamento, multi traccia interfacciato. Etereo 50 pti ELITE Team Stealth 252pti 5 shas’ui, +1 shas’vre con agganciamento al bersaglio interfacciato, pugnale del legame, fucille a fusione. Tutti con sistema di puntamento. TRUPPE Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi. Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Team di Guerrieri del Fuoco Veterani 165pti 12 shas’la, shas’ui con tracciante, pugnale del legame. Squadra Carnivora Kroot 141pti 15 kroot, 6 segugi SUPPORTI LEGGERI Team esploratore 87pti 6 esplo, shas'ui con pugnale del legame. SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Lista aggiornata, ho ancora 25 punti da aggiungere che faccio, aggiungo altri due FW alla squadra da 10? INOX per favore stavolta evita commenti inutili. xD
23 Novembre 200915 anni comment_393061 mmmm vediamo se tu togliessi l'etereo , 2 FW dall squadra da 12 e mettessi i cannoni a raffica al posto dei missili delle hammer raccimoleresti pi o meno un centinaio di punti e ci aggiungi un devil ai FW senza con multitraccia puntamento oscuramnto e ce li aggiungi anche all'altro senno non va molto lontano....poi boh per il resto sembra buona
Crea un account o accedi per commentare