Gadda Posted November 13, 2009 Report Share Posted November 13, 2009 Venerdì 27 novembre alle ore 21:00 presso il Games Academy di Vimercate p.zza Marconi 7/d 1° Piano Dimostrazione Dungeons & Dragons 4° Edizione Organizzeremo un'avventura introduttiva per tutti quelli che vorranno provare a giocare con la nuova 4° Edizione. Inizieremo facendovi creare i vostri personaggi e i loro poteri. Dopo di ché li caleremo nel mondo del D&d 4° Edizione e vi insegneremo le nuove regole. E' caldamente consigliata la preiscrizione in modo da poter pregenerare le informazioni dei personaggi (per velocizzare i tempi di gioco). Vi faremo provare a giocare con le miniature in un'avventura tridimensionale all'interno di un fantastico diorama di ultima generazione! altre informazioni su www.gavimercate.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverHorn Posted November 13, 2009 Report Share Posted November 13, 2009 ho lavorato a Vimercate per anni. Ma è un negozio nuovo??? Non l'ho mai visto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gadda Posted November 14, 2009 Author Report Share Posted November 14, 2009 ho lavorato a Vimercate per anni. Ma è un negozio nuovo??? Non l'ho mai visto... be si abbiamo aperto da 2 settimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gadda Posted November 25, 2009 Author Report Share Posted November 25, 2009 ricordo a tutti quelli che volessero partecipare che è caldamente consigliata la preiscrizione in quanto rimangono ancora 1 o 2 posti disponibili per questa serata! ad ogni modo per quelli che rimanessero esclusi organizzeremo verso la seconda settimana di dicembre un'altra giornata introduttiva al pomeriggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.