Vai al contenuto

Lista Dark Angels 1850 p.ti


INOXPIER93

Messaggio consigliato

Qg

Cappellano Interrogatore 120 p.ti + armatura terminator,rosarius, crozius arcanum 20 p.ti = 145 p.ti

Aggregato ai terminator con artigli

Élite

5 terminator dell'Ala della Morte 215 p.ti + artigli del fulmine gratis + cannone d'assalto 30 p.ti = 245 p.ti

5 terminator dell'Ala della Morte

215 p.ti + martelli e scudi gratis + cannone d'assalto 30 p.ti = 245 p.ti

Truppe

Squadra Tattica

10 space marine 165 p.ti + maglio al sergente + fucile al plasma 15 p.ti

+ cannone al plasma 15 p.ti + rhino 35 p.ti = 255 p.ti

Squadra Tattica

10 space marine 165 p.ti

Stesso equipaggiamento = 255 p.ti

Squadra Tattica

10 space marine 165 p.ti

Stesso equipaggiamento = 255 p.ti

Supporti Leggeri

3 Land Speeder dell'Ala del Corvo 195 p.ti + 3 cannoni termica gratis + 1 lanciafiamme pesante 10 p.ti = 205 p.ti

Supporti Pesanti

Land Raider Crusader = 250 p.ti

Per i terminator

P.ti Tot. = 1855

La lista nasce per contrastare 1850 p.ti di orki con un metodo nuovo...

Commentate senza scrupoli...ma evitate i commenti del tipo...il plasma si surriscalda...perché non li prenderò neanche in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Hai abbandonato Belial O.o

Cappellano Interrogatore 120 p.ti + armatura terminator,rosarius, crozius arcanum 20 p.ti = 145 p.ti

Aggregato ai terminator con artigli

Nulla da dire.

5 terminator dell'Ala della Morte 215 p.ti + artigli del fulmine gratis + cannone d'assalto 30 p.ti = 245 p.ti

Nulla da dire, forse solo il cannone... personalmente preferisco la fiammona pesante (giusto oggi ho macellato un paio di miei terminator per modificarli in termy della Stirpe dei Mille con lanciafiamme pesante e alabardona... moolto carini, anche se le modifiche apportate mi fanno ladrare qualche pollice con la fiamma)

5 terminator dell'Ala della Morte

215 p.ti + martelli e scudi gratis + cannone d'assalto 30 p.ti = 245 p.ti

Il mio parere sui martelli te l'ho già dato: gli orki fanno poche ferite da invulnerabilità, oltretutto lo scudo te la passa solo al 4 invece che al 3...

10 space marine 165 p.ti + maglio al sergente + fucile al plasma 15 p.ti

+ cannone al plasma 15 p.ti + rhino 35 p.ti = 255 p.ti

Il plasma si surriscalda :-D

A parte gli scherzi, non so... potrebbero funzionare, anche se quei plasma mi danno da pensare.

Squadra Tattica

10 space marine 165 p.ti

Stesso equipaggiamento = 255 p.ti

Magari a una potresti cavare il rhino...

3 Land Speeder dell'Ala del Corvo 195 p.ti + 3 cannoni termica gratis + 1 lanciafiamme pesante 10 p.ti = 205 p.ti

Si e no: tendenzialmente ti avrei dato una promozione piena, in questo caso dipende da quanti mezzi schiera il tuo avversario... per dire, se mette giù solo un kamion, i tre termici non serviranno a molto e potresti rimpiangere gli heavy bolters.

Land Raider Crusader = 250 p.ti

Per i terminator

Quelli martelluti?

Quelli artigliuti, quindi, li fai aippare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie per avermi risposto...

Ora ribatto...

1.Belial era troppo classico...xD...e costa un sacco di punti...

2.I terminator allora li netto tutti artigliuti...

3.Il crusader è per il cappellano ed i terminator...

4.Gli speeder gli ho messi così perché oggi mi ha detto a scuola:

-Trema oggi i miei 5 camion ti schiacceranno-

Io lo conosco e so che lo fa...credo ci stia benissimo anche con i punti...quindi termici a volontà...

5.Caro matty...oggi voglio rischiare con il plasma...mi sento fortunato e caso mai sbagliando si impara!xD

E credo che non mi pentirò...e poi appunto sono stufo della discriminazione del plasma!xD...vedrai che renderà i suoi 15 p.ti...

6.Il rhino preferisco lasciarlo...tu che dici è accettabile così!?!

Inoltre...andate avanti con le critiche...xD...fra 2 ore la devo giocare questa lista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Belial era troppo classico...xD...e costa un sacco di punti...

A me sta simpatico... belial artigliuto+5 termy artigliuti su crociato con corazza e pala.

2.I terminator allora li netto tutti artigliuti...

Vedi un pò te, per me è uno spreco andare ad I1 contro gli orki.

Ricorda che in carica vanno ad I3 (o 4?), sfoltirli prima con gli artigli vuole dire risparmiarsi un sacco di colpi.

3.Il crusader è per il cappellano ed i terminator...

E i martellatori? assaltano con l'assalto dell'ala della morte?

4.Gli speeder gli ho messi così perché oggi mi ha detto a scuola:

-Trema oggi i miei 5 camion ti schiacceranno-

Io lo conosco e so che lo fa...credo ci stia benissimo anche con i punti...quindi termici a volontà...

In tal caso, promozione piena per gli speeder.

Oltretutto, quei carri hanno delle deviazioni abominevoli... è facile che neanche ti becchi.

5.Caro matty...oggi voglio rischiare con il plasma...mi sento fortunato e caso mai sbagliando si impara!xD

Prova, magari funziona anche... io preferisco andare sul sicuro ;-)

6.Il rhino preferisco lasciarlo...tu che dici è accettabile così!?!

Si, la lista è accettabile.

Cavavo il rhino solo perchè dentro c'è gente che spara a pesante, se il rhino si muove loro non sparano.

Ora, il problema sarà farli avanzare: loro dovranno avanzare, tu dovrai vessarli di fuoco, non farti assaltare e usare i termy come spazzini per quello che ha retto il fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo grazie per i consigli...

Belial stasera non lo gioco...è il suo giorno libero...xD

Per i rhino...all'inizio della partita i marine sono fuori e li usano come una specie di copertura...il trucco dei 45 gradi per capirci...inseguito schizzo verso i suoi obbiettivi se i terminator hanno ripulito la zona...se non l'hanno fatto lo farà il maglio e compania bella...

I terminator ora sono tutti artigliuti...ed entrano con la loro regola speciale attacco dell'Ala della Morte...il cannone d'assalto preferisco non toglierlo...non mi ha mai deluso nel suo poco e credo non lo farà stasera...

Il plasma ripeto stasera non si surriscalda!!spero... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...