Pau_wolf Posted November 7, 2009 Report Share Posted November 7, 2009 dato che non ho mai capito esattamente come calcolare l'area di un cono (o di una linea), vorrei che mi linkaste ulteriori immagini di coni o linee di varie metrature, in questo modo magari riesco a capire la "legge" che sta dietro al calcolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zetsu Posted November 7, 2009 Report Share Posted November 7, 2009 dato che non ho mai capito esattamente come calcolare l'area di un cono (o di una linea), vorrei che mi linkaste ulteriori immagini di coni o linee di varie metrature, in questo modo magari riesco a capire la "legge" che sta dietro al calcolo manuale del dm da pag 305 in poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted November 7, 2009 Report Share Posted November 7, 2009 E' sufficiente guardare alla fine della Guida del DM, dove sono disegnate tutte le varie aree degli incantesimi su una griglia quadrettata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts