Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Prestige Classes 3.5

Ma secondo voi il Berserker furioso nella 3.5... 7 utenti hanno votato

1. 1. Ma secondo voi il Berserker furioso nella 3.5...

• Non ha più nessun senso, è meglio il barbaro semplice
    • E' ancora molo forte, come una volta

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

io giocavo a magic m,a come già detto, costano veramente tanto

cmq magic o qualsiasi altro gioco di carte o di miniature nn èp neanche lontanamente paragonabile a D&D! :-D

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

lo reputo ancora devastante considerando che mi sembra che gli abbiano aggiunto al 7° lv attacco poderoso migliorato(mi sembra si chiami): togli 1 aggiungi 3 ai danni..e ho già detto tutto..ne ho uno nel gruppo e quando và in furia e ira fà minimo 50 danni a botta!:stupefatt

io nn posso parlare perchè purtroppo nn lo conosco!

salve scusate se vado un pò fuori topic ma ho sentito parlare di questi Complete warrior , complete Divine ecc ecc

Sono manuali che si sostituiscono ai già usciti: il pugno e la spada, il tomo e il sangue ecc.

Oppure sono cose nuove specifiche per ogni tipo di pg e sul come combattere, usare la magia arcana o divina?

Grazie

P.S. non ho notizia del barbaro berseker ma se il mio pg si trovasse davanti al sopracitato esemplare sarebbe giù in 2 colpi sempre che non falliasca il TS sulla Tempra per il ferimento massiccio!!!!

Aiuuutooo!!!

P.P.S. e io mi metto in una sfera elastica di Otiluke e ci faccio le pernacchie:-P :cool:

salve scusate se vado un pò fuori topic ma ho sentito parlare di questi Complete warrior , complete Divine ecc ecc

Sono manuali che si sostituiscono ai già usciti: il pugno e la spada, il tomo e il sangue ecc.

Oppure sono cose nuove specifiche per ogni tipo di pg e sul come combattere, usare la magia arcana o divina?

La prima che hai detto. Sono i ciorrispondenti manuali de Il pugno e la spada, Il tomo e il sangue, I Signori delle terre selvagge, ecc... per la 3.5

P.S. non ho notizia del barbaro berseker ma se il mio pg si trovasse davanti al sopracitato esemplare sarebbe giù in 2 colpi sempre che non fallisca il TS sulla Tempra per il ferimento massiccio!!!!

Aiuuutooo!!!

P.P.S. e io mi metto in una sfera elastica di Otiluke e ci faccio le pernacchie:-P :cool:

Se sei in grado di lanciare Sfera elastica di Otiluke suppongo tu sia un mago almeno di 7°, quindi, a meno che non sei così ingenuo da fartelo arrivare addosso durante un combattimento, ti assicuro che non hai nulla da temere da lui.

Ne ho anch'io uno in gruppo e ti assicuro che, oltre a menare molto in mischia non è che sia 'sta gran potenza, mentre il tuo mago è arrivato ad avere accesso a incantesimi che sono in grado di uccidere con un solo colpo (vedi, tanto per dirne uno, Allucinazione mortale) oppure qualsiasi incantesimo di Ammaliamento, visto che di solito i picchiatori hanno TS su Volontà alquanto ridicoli. ;-);-);-)

si si lo so il "aiuutoooù" era una battutissima :-p

Grassie per l'infos