Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

WH40K Monocarri Guardia Imperiale

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, qualcuno mi potrebbe postare una lista monocarri della guardia imperiale?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Allora, premesso che io non conosco il nuovo codex gi , potresti mettere il nuovo leman russ punisher e come qg un capocarro. pi come riempire il resto sta a te deciderlo. comunque sul white dwarf dei lupi si vede un nuovo corazzato in arrivo: armato con un solo ,gigantesco cannone plasma.

lascia perdere, ti consiglio una lista piu equilibrata, anche perche a 1500 pti 3 carri li giochi, io ne gioco due normali e uno all plasma (exterminator, nn mi ricordo come si scrive xké nn ho il condex con me).

nn per scoraggiarti, ma i carri sono solo supporti, certo, ci sono tutte le probabilita che un leman russ con un colpo faccia fuori una truppa avversaria o un veicolo (perché la armi artigleria, quando tirano per i danni usano 2d6 e scelgono il piu alto) pero nn possono conquistare obbiettivi e dato che le partite di warhammer sono quasi sempre a obbiettivi non ti conviene giocare tutti sti carri.

poi, se proprio ti piacciono e pensi che ti stia dicendo una cavolata puoi giocare 4 leman russ, supportati da 3 sentinel esploratori con laseroni, come truppe pero devi giocare dei veterani su chimera...(tanti soldi).

io ho sempre voluto fare una lista di fanteria, solo plotoni e veterani, con 750 pti circa si giocano 150 soldatini, poi ci giochi 4 squadre armi pesanti 3 con laser e una con cannoni automatici, creed ne qg, e due squadre di veterani con 3 fucili termici e granatieri...é tanta gente.

peccato che se giochi a kill point hai perso in partenza.

Quoto tantissimo white...la monocarri fa paura da vedere...ma se giochi contro uno che come abbattere i carri imperiali lo sa bene sei ******o...e poi appunto spendi un sacco di punti!

Piuttosto usa un leman russ exterminator se si scrive così come supporto e vai con truppe imbarcate su chimera!e sentinel...

Poi la scelta è tua!

• Autore

Vorrei iniziare un nuovo esercito ma non so quale, mi piacerebbe un esercito meccanizzato

un esercito meccanizzato

Beh non ce ne sn molti...forse i tau...ma mi sembra ke tu li abbia mollati...magari i tiranidi!xD

Scherzo naturalmente...