daydreamer777 Posted October 31, 2009 Report Share Posted October 31, 2009 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai scambiato giochi usati su Goozex? Come vi siete trovati? Il sistema è affidabile? Grazie un saluto Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolin Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai scambiato giochi usati su Goozex? Come vi siete trovati? Il sistema è affidabile? Grazie un saluto Luca Ciao! Io sono un utente Goozex da un paio di mesi, in poche parole, ho messo in offerta i miei giochi usati che stavamo ammuffendo ( mafia, fifa09 e need for speed underground tutti per PS2) e ho tirato su 650 punti (ogni gioco su Goozex è valutato in punti) e sono riuscito a prendere Fallout 3 per PS3 gratis!!! Si paga solo 1 euro per gioco ricevuto ma all'iscrizione ti regalano 2 scambi gratis! Rispetto a posti tipo Gamestop risparmi! Provalo se hai giochi che non usi più! Marcolin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts