Pubblicato 25 Ottobre 200915 anni comment_381885 un personaggio barcollante può compiere una azione di movimento o un azione standard. Potrebbe muoversi con un passo di 1,5m e compiere una azione standard? Segnala
25 Ottobre 200915 anni comment_381936 Se ricordo esattamente la regola, puoi fare il passo da 1,5 m se non ti sei ancora mosso in quel round o se è il tuo unico movimento, quindi direi di sì Non credo conti il fatto che sei limitato ha una sola azione per round Segnala
Crea un account o accedi per commentare