yuyu95 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 cia a tt vorrei iniziare a dipinger il piu presto possibile il mio drago della foresta (ho preso il drago degli alti elfi e l' ho modificato xke il modello originale nn mi piaceva) sul sito della GW ci sono tti passaggi ma il drago viene sul rossiccio e io lo vorrei sul verde mi potreste dare consigli e scrivere i vari passaggi ?! grazie 1000 in anticipo. :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuyu95 Posted October 23, 2009 Author Report Share Posted October 23, 2009 dimenticavo questo è il file della GW https://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?aId=4400024a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alti_Elfi Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Io ho dipinto poco ma l'ultimo personaggio (una cantamagie silvana) è riuscito dopo molte ore di pittura ad un buon livello. Posso darti pochi consigli, cmq partirei da una base di bianco, poi seguirei i consigli nella guida che hai linkato scambiando ovviamente i toni rossi con toni verdi... non capisco perche ti stia uscendo rosso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts