Vai al contenuto

[Coyote Press] Elar - Lucca 2009

Risposte in primo piano

• Autore

Ok, comunicazione ufficiale.

Avremo a disposizione un magnifico SET DA GIOCO composto da Mazzo di Carte da 52 carte + 15 Token per le Gocce di Colore. Basta per 5 giocatori! Il tutto alla impressionante cifra di ...

DUE EURI!!!

Attenzione, offerta limitata, sono poco più di 50!! Per pura correttezza, l'offerta sarà accessibile solo a chi compra il manuale e segue le "regole" dell'avventura (ergo, ne diamo 1 anche ai "negozianti" ^^)

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Domani inizia la fiera; ricordatevi di passare a trovarci!

Ci trovate allo stand "Editori GdR", condiviso con i nostri "partners in crime" di Wildboar Edizioni :D

7622_1276001703422_1331367279_820539_3606147_n.jpg

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Tornato giusto ora da Novegro (stanco al punto giusto, ma con abbastanza forza da poter pigiare i tasti del mio portatile), posso annunciarvi che la prima tiratura di Elar - 150 copie - è andata esaurita. Il risultato è indubbiamente positiva, visto che è stato lanciato solo 3 mesi fa, in occasione di Lucca C&G.

Ci attiveremo sicuramente per una ristampa. Per ora potete trovare il gioco solo nei vari canali distributivi (Raven e GdRShop.it)

Voglio davvero ringraziare tutti coloro che hanno deciso di darci la loro fiducia, acquistando (spesso, a scatola chiusa) il manuale e credendo in un nuovo prodotto italiano, realizzato solo grazie alla fermezza (o alla testardaggine?) di tre ragazzi.

Spero che sia arrivato il vero successo di tutto questo: che siate riuscite a divertirvi giocando ad Elar.

Aggiungo un mio personale grazie (sono tornato da una con ed è giusto che sia più "malleabile" del solito) ai miei amici e soci; Davide [khana] e Iacopo [el rethic]. Senza di loro, questo sogno sarebbe rimasto tale.

Ne aprofitto per farvi i complimenti, visto che Elar è uno dei GDR che mi ha appassionato di più in quest'ultimo periodo. Soprattutto, mi chiedo se pubblicherete altro materiale sempre per il gioco.

Grazie, davvero, è sempre un piacere sapere di essere riusciti a muovere passioni.

Al momento non so darti delle date precise, però esiste un progetto editoriale dietro Elar che prevede anche "espansioni", che saranno prettamente geografiche e descrittive, usate come pretesto per pubblicare esempi di personaggi, di antefatti e materiale di supporto per la creazione dei vostri racconti.