Vai al contenuto

Risorsa per gdr e sistemi gratuiti

Risposte in primo piano

Sto cercando in rete dei siti che ospitano gdr e sistemi totalmente free... solo che oltre al magnifico gdr italia, gdr free, ho trovato molto poco a riguardo.

Qualcuno di voi conosce siti, anche in inglese ( anzi li preferisco) che propongono giochi gratuiti?

Grazie.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sadow of Yesterday e forse cercando su Google trovi ancora la beta free di Mouse Guard (anche se il manuale cartaceo merita sicuramente l'acquisto).

Poi arriverà fenna e te ne snocciolerà una quintalata ma questi due sono i miei preferiti ^^

Ora come ora mi viene in mente anche Barbarian, gioco di ruolo d100 ispirato a Conan il barbaro.

:bye:

• Autore

Ora come ora mi viene in mente anche Barbarian, gioco di ruolo d100 ispirato a Conan il barbaro.

:bye:

Barbariand100 lo conosco, lo scaricai un annetto fa e ne rimasi colpito positivamente dal regolamento, bello realistico e brutale... diciamo un bel fantasy grezzo e verosimile, che è un pò quello che cerco io e che ded non mi ha mai dato.:-D

Piu' che altro cercavo siti che facciano da "raccolta" per gdr amatoriali o semi-professionali dal regolamento veloce, non troppo esasperato..

Aloa!

Qui c'è un topic con parecchi link a siti e a gdr gratuiti.

Ovviamente in Inglese per la maggior parte.

Aloa!

• Autore

Grazie mille per le risposte... vediamo se riesco a trovare qualcosa di carino e originale:-)

• 1 mese dopo...