Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_375270

Salve a tutti :)

Come da titolo, essendo abbastanza niubbo come master (notare, non nuovo, niubbo) e avendo prematuramente creato una mia ambientazione, ho notato che che le cose con la mia creazione non stanno andando benissimo, volevo provare da una mappa e un'ambientazione di tipo ufficiale :)

consigli?

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_375492

mi farebbe piacere avere sia mappa che ambientazione, ma non ho trovato manuali al riguardo, a parte qualche accenno su forgotten realms.

comment_375542

Perfetto! Più che altro dopo ne volevo fare una stampa da mettere sulla tavola mentre si gioca, dite che è una buona idea?

Beh sì, ma magari una un po' più evocativa come questa. ;-)

Prova a cercare Greyhawk e Flanaess su Google Images. :-)

• Autore
comment_375573

più che altro mi interssava una più dettagliata che generica. se esistesse il connubio tra quella di saito come particolari e quella di samirah sarebbe perfetta :) per caso esiste anche la storia di greyhawk?

comment_375577

Per quello ti consiglio di comprare il manualetto. E' molto sintetico (costerà 10€ o poco meno) e contiene un'overview dell'ambientazione (storia, geografia, ecc) e una bella mappa.

A me è sempre piaciuta proprio per questo come ambientazione: pochi dettagli, tanta libertà di utilizzo e un'atmosfera a me congeniale. ;-)

Potrebbe valere la pena la spesa (mentre per i FR ovviamente i prezzi sono più elevati, visto che sono manuali veri e propri).