Shiin994 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 premettendo che in control sono noob, per cambiare ho pensato di farmi un mazzo contol, che tra l'altro pensavo di portare a un torneo lista[sicuramente migliorabile] terre 5 pianura 5 isola 3 distesa terranorfica 4 rifugio di seijir 3 fortezza glaciale 1 palude 2 castello del gargoyle creature 1 sfinge del vento d'acciaio 4 canonista eterica 3 muro di diniego 3 sfinge dell'isola di jwar magie 4 negare 3 anello dell'oblio 4 sentieero dell'esilio 3 disperdere essenza 3 spedizione alla sorgente solare 3 ascensione del luminarca 1 eliminare 1 offerta ad asha 1 colpo militare 3 giorno del castigo la strategia è quella di counterizzare il piu possibile, poi quello che entra si rimove con i sentieri e gli o ring all'occorrenza blocchiamo con muro di diniego che ferma praticamente tutto trenne un 8/8 con volare con canonista etrica in camp si fa giocare un sola magia all'avverdario, bloccando dunque elfa dalle trecce rosse e mazzi sciamosi infine quando ci sono 4 segnalini sull'ascensione o abbiamo le sfingi in gioco si attacca e si vince speravo di portarlo a un torneo, e come budget vorrei spendere il meno possibile cosiderando quano ho speso per il bant carte che volevo mettre sono nebbia linfa intralciante canto dell'angelo ma dovrei fare splash verde e non so cosa togliere commentate in numerosi please:bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts