Pubblicato 21 Settembre 200916 anni comment_368199 ragazzi sapete dirmi se c'è un sito dove puoi giocare online a yugioh completamente gratuito (dove non si deve pagare al mese o comprare una carta con codice che va ricaricata)? una specie di yugioh tag force ma online, capite? vi prego rispondete... Segnala
21 Settembre 200916 anni comment_368233 Prova a scaricare yugioh virtual desktop, non lo ho mai provato in una partita vera ma dovrebbe funzionare. E' un programmino gratuito, lo installi sul pc, inserisci i dati del tuo avversario (ve li scambiate tramite una chat incorporata) e poi giocate... Segnala
22 Settembre 200916 anni comment_368706 è l'unico che conosco e per quanto ne so è solo in inglese Segnala
27 Settembre 200916 anni comment_371116 Credo che l'unico modo per giocarci in italiano online siano i giochi per nintendo ds...L'unico problema è che ovviamente hanno un costo e inoltre finire il gioco per sbloccare le carte è decisamente una rottura. Segnala
16 Novembre 200915 anni comment_389893 Se non hai niente di meglio da fare...... Complimenti...hai contribuito molto a questa discussione con il tuo intervento...grazie veramente... -.- Comunque ho guardato un pò e non ho trovato nulla in italiano...mi dispiace...Però magari potrei aver guardato poco...vi saluto... Segnala