Vai al contenuto

Consigli su portatile nuovo

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un pc portatile nuovo, ma non so quale prendere. Chiedendo ad un amico di famiglia mi sono stati consigliati:

HP 6535

HP 6735

Adus X50SE

Adus X59SE

Toshiba A300

Si parla quindi di prezzi che vanno dai 500 a 650 euri, quindi non intendendomene molto di computer volevo chiedervi se sapete quale tra questi ha il rapporto qualità/prezzo migliore o se ne conoscete altri che però non costino di più.

Grazie in anticipo per eventuali aiuti.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Solita domanda: che ci devi fare? ;-)

(Pssst... Asus, non Adus!) ;-)

• Supermoderatore

Per quale uso lo adopereresti (domestico, ludico, lavoro...)?

Su consiglio di compagni universitari io ho comprato pochi giorni fa un Hp Pavilion DV2-1030EL (prezzo consigliato da Hp 799 euro, io però l'ho comprato sul principale sito di aste online pagandolo meno).

Premetto che non sono molto esperto sui requisiti migliori per i pc portatili, ma chi me l'ha consigliato ha interpretato come buone le caratteristiche sopra dichiarate.

Pesa 1.7 kg (il lettore DvD è esterno) e in quanto pendolare ho apprezzato non poco anche questo fattore.

A prescindere invece dal tuo acquisto, ricorda che per portatili acquistati quest'anno con il SO Windows Vista (mi pare valga per tutti) il passaggio a Windows Sette è gratuito, basta richiederlo alla casa madre.

• Autore

Beh mi servirà soprattutto per gestirmi all'uni... e poi metterci due giochi sopra non dispiace di certo ^^