Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Cambio di allineamento

Risposte in primo piano

Più che malvagio direi che è pazzo.

Mi domando come mai stia ancora in un gruppo.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Più che malvagio direi che è pazzo.

Mi domando come mai stia ancora in un gruppo.

ma chi?:lol: il pg o il giocatore?:lol:

mmm bè carina la storia dello stupro...

insomma, alla fine ha scelto 'il male minore'...Non ha ucciso nessuno, e ha solo violentato una prigioniera. Si è limitato.

Si è salvato dal commettere un'azione da cambio di allineamento istantaneo a rimanere NN in un colpo. In fondo stuprare una prigioniera del popolo nemico non è così malvagio, è più uno sfogo (pensate ai sovietici quando arrivarono a Berlino, metà popolazione femminile stuprata e 5000 o 50000 non ricordo suicidi di donne tedesche fra i 9 e i 73 anni). In una guerra è 'normale' stuprare le donne dei vinti, e nell'antichità era anche considerato una forma di vittoria 'onorevole'.

Quindi ha compiuto un'azione malvagia ma non così tanto, rispetto ad una da schiere di balrog festanti che applaudono e fischiano, tipo tifo a San Siro.

In fondo è NN, che non vuol dire che compie azioni medie, solo che ogni tanto ne farà una più buona e una più cattiva, ogni tanto si sfoga, e ogni tanto pensa di fondare campi di concentramento per drow, anche se poi non lo fa.

Ha avuto chiappe (mi censura ****, echheccazzo) e l'ha imbroccata, il tuo player, ma mica possiamo essere tutti geni e prevedere ogni conseguenza rolistica dei nostri pg.

Per chi trovasse offensive alcune frasi, bè , è per questo che vorrei tanto che dio esistesse, così potrei dirgli: ''sei solo chiacchere e distintivo''