Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

scout

Risposte in primo piano

Pubblicato

ho sentito parlare tutti di questa classe qua ma io non lo mai sentita nomimare però o visto nei vari topic che si lega molto con il ranger potrei sapere come mai e in che manuale si trova la classe scout o classe di prestigio non so cos'è

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

in che manuale si trova la classe scout
Lo Scout è una classe base presentata nel Complete Adventurer; in Italiano è stata tradotta come Esploratore, e lo trovi ovviamente nel Perfetto Avventuriero.

Spoiler:  
Mi raccomando, dai una buona rilettura ai post dopo averli scritti e nel caso ci siano refusi di battitura utilizza il tasto Modifica per sistemarli. ;-)
  • Autore

grazie ok poi ho letto che c'è un talento che fa salire la schermagla anche se si prende livelli da ranger che talento sarebbe e in che manuale ?

• Supermoderatore
talento che fa salire la schermagla anche se si prende livelli da ranger
Swift Hunter, (Complete Scoundrel).
  • Autore

esiste in italiano il manuale ?

cmq un'altra domanda di solito voi master permettete di usare i manuali non tradotti in italiano?

il complete scoundrel non è stato tradotto

io come dm lascio usare sia i manuali in inglese che quelli in italiano (per me potrebbero essere anche in tailandese o in arabo se li sapessi tradurre)

• Supermoderatore

esiste in italiano il manuale?
Come precisato da Zetsu non è stato tradotto in Italiano (e mai lo sarà).

permettete di usare i manuali non tradotti in italiano?
:-o Utilizzo spesso i manuali in Inglese assieme ad errata e FAQ, e quando la serie dei Perfetti (Complete Arcane, Divine, Adventurer e Warrior) non era ancora stata tradotta li usavamo tranquillamente nel mio gruppo.

Al momento, oltre a questi quattro ed ai tre base, non ne faccio usare altri (salvo Draconomicon vista l'ambientazione): trovo che gli ultimi Complete (Champion, Mage e Scoundrel) siano più "3.75" che 3.5, e non trovavo alcune cose bilanciate rispetto agli altri manuali.