Pubblicato 2 Settembre 200916 anni comment_359881 mentre sto prendendo livelli da mostro, posso intraprendere livelli da cdp esepio posso fare un minflayer 6/ ellite erudito 5 ??? o devo fare prima tutti i livelli da mostro?? Segnala
2 Settembre 200916 anni comment_359885 se stai parlando delle regole di specie selvagge allora devi prima completare la progressione da mostro prima di iniziare qualunque classe/cdp Segnala
2 Settembre 200916 anni Autore comment_359890 quindi dovrei fare 15 livelli da mindfalyer e poi classe di prestigio?? ma quando crea un esempio di elite erudito dice : minflayer 3/ elitte erudito 8 Segnala
2 Settembre 200916 anni Supermoderatore comment_359893 devo fare prima tutti i livelli da mostro?Come detto da Silver, devi completare la progressione razziale se utilizzi Specie Selvagge, quindi DV razziali e MdL. Che io sappia le Savage Progression (archivio sito Wizard) non vanno invece completate necessariamente, ma ovviamente avresti meno privilegi derivanti dalla tua razza. minflayer 3/ elitte erudito 8Quel Png ha tre livelli da Oda (Ombra Danzante). Segnala
2 Settembre 200916 anni Autore comment_359898 quindi potrei fare un minflayer 6 / elite erudito 8?? Segnala
2 Settembre 200916 anni Supermoderatore comment_359903 potrei fare un minflayer 6 / elite erudito 8??Per Mind Flayer di 6° intendi con LEP razziale 6 o con 6 DV? Ricorda che c'è un pesante MdL per quella razza. Imho se anche trovassi la savage progression del Mind Flayer non potresti intraprendere la CdP, perchè non saresti propriamente un Illithid. Segnala
3 Settembre 200916 anni comment_360014 quindi potrei fare un minflayer 6 / elite erudito 8?? No, l'esempio su Specie selvagge è un mind flayer con 3 livelli da ombra (indicato con "Oda") danzante e 3 da illithid erudito, ma ha completato prima la progressione razziale. Segnala