andrea15172 Posted August 27, 2009 Report Posted August 27, 2009 Il mio gruppo ha appena salvato da tristo destino l'unica erede di una importante famiglia mercantile . L'erede ha deciso di dare "in usufrutto" la tenuta di famiglia ai PG come dono, visto che lei già gestisce e alloggia in una locanda in paese . Sto cercando una mappa della magione , che dovrebbe essere sì di dimensioni abbastanza importanti , ma non grande come Villa Certosa potete aiutarmi e indicarmi una mappa che faccia al caso mio ? Se magari fosse anche sul mare sarebbe perfetto . Fama assicurata a chi mi aiuta Grazie
Silverleaf Posted August 27, 2009 Report Posted August 27, 2009 Il mio gruppo ha appena salvato da tristo destino l'unica erede di una importante famiglia mercantile . L'erede ha deciso di dare "in usufrutto" la tenuta di famiglia ai PG come dono, visto che lei già gestisce e alloggia in una locanda in paese . Sto cercando una mappa della magione , che dovrebbe essere sì di dimensioni abbastanza importanti , ma non grande come Villa Certosa potete aiutarmi e indicarmi una mappa che faccia al caso mio ? Se magari fosse anche sul mare sarebbe perfetto . Fama assicurata a chi mi aiuta Grazie non mi lascio corrompere cosi' facilmente!! che tipo di villa ti serve? nel senso di stile. io dovrei avere preparat a almeno una mappa di villa a 2 piani con ingresso e doppie scale, sala da ballo/ricevimenti e cucine, con piccola guarnigione nel giardino. potrebbe interessare?(che cosi' in questi giorni vedo se riesco a scannerizzarla)
andrea15172 Posted August 27, 2009 Author Report Posted August 27, 2009 Mi servirebbe proprio una cosa così, con tipo 5 camere da letto e cantina con botti di rovere fino al soffitto :-p
Silverleaf Posted August 27, 2009 Report Posted August 27, 2009 Mi servirebbe proprio una cosa così, con tipo 5 camere da letto e cantina con botti di rovere fino al soffitto :-p vabbuo', appena arrivo a casa me la cerco e vedo si scannerizzarla, sperando che non sia troppo rovinata ho la mappa(purtroppo con lo scanner dell'ufficio la quadrettatura non si vede), ma e' un po' troppo grandina per essere aggiunta come allegato. inoltre essendo in formato pdf non posso usare imageshack.hia un indirizzo di posta a cui posso mandarla?
andrea15172 Posted August 28, 2009 Author Report Posted August 28, 2009 baldini.andrea@gmail.com Grazie mille !!! :bye:
Silverleaf Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 spedita. eventualm,ente dammi un feedback(fai conto che era solo una bozza per una breve avventura e non sono mai riuscito a finalizzarla) 1
andrea15172 Posted August 28, 2009 Author Report Posted August 28, 2009 Va benissimo ! Grazie per l'aiuto . :bye:
sauroneye Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 Saresti così gentile da mandarla anche a me? mi servirebbe proprio stasera! daniele.perkele[at]gmail.com
Recommended Posts