Vai al contenuto

Consigli per un mazzo stasi


Messaggio consigliato

Ciao a tutti questa è la lista del mio mazzo stasi...potete darmi qualche consiglio su come migliorarla?? :

Terre

14 isola

4 città perduta

Artefatti

1 petalo di loto

2 anello solare

2 cavo intrappolante

4 miniera ululante

2 morsa maledetta

2 uncudine di bogardan

Creature

1 atog temporale(quasi impossibile da trovare)

incantesimi

4 stasi

2 etere congelato

stregonerie

1 ponderare

istantanei

3 privazione arcana

3 sbeffeggiare

2 sbalordire

3 aculeo della forza

1 tempesta cerebrale

2 catena di vapore

1 sventare

2 impulso

viandante

2 jace beleren

GRAZIE a tutti:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ciao, leggi il regolamento, devi dirci se lo usi per tornei o tra amici, se è t1 o 4fun, quanto puoi spendere e cose simili, usa anche il tasto cerca, credo ci sia già un topic aperto in proposito.

i consigli che posso darti sono questi: infilaci il bianco, 4x tundra, 4x spiaggia allagata, da spade a spighe, angelo di serra, kismet, 4x FoW

il sol ring è limitato, se giochi t1 levane uno, se giochi 4fun fai come vuoi

spero di esserti stato utile

EDIT: ho letto solo ora quello che dici sull'atog, per introvabile intendi che è così scarso che i negozianti dalle tue parti non lo tengono nemmeno nei raccoglitori? lo trovi a 2€ senza problemi anche a scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già detto di leggere il regolamento, i doppi post sono vietati, c'è il tasto modifica apposta.

come legacy è ridicolo: il sol ring è banned, il petalo no, quindi puoi giocarne 4x (non ha senso metterne uno solo, o ne metti di più o non lo metti), sia branza che ponder possono essere messi in 4x (quindi non capisco il motivo di metterne 1 e 1)

riguardo all'atog: ci sono soluzioni più forti in questo mazzo, l'atog non lo si gioca più da un pezzo, il mazzo gioca angeli di serra e sfingi di serra come chiusura (tanto non tappano, mentre all'avversario tappi tutto)

e poi in legacy dove pensi di andare con un mono U senza FoW? finchè non ci dici se è per tornei o no, come facciamo a darti dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo all'atog: ci sono soluzioni più forti in questo mazzo, l'atog non lo si gioca più da un pezzo, il mazzo gioca angeli di serra e sfingi di serra come chiusura (tanto non tappano, mentre all'avversario tappi tutto)

?

Son d'accordo sul resto, ma sfingi e angelo proprio no. Chronatog e/o ebony owl netsuke son le win condition migliori per questo mazzo. Comunque se chi ha aperto il topic sa l'inglese, questo link è interessantissimo e ti dà tutte le info per giocare stasis:

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=85877

(tieni in considerazione solo i primi post del topic, poi vedo che è degenerato con gente che consiglia garruk e compagnia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...