Vai al contenuto

[Altro] Sarkhan Vol


Messaggio consigliato

Salve! Sto sviluppando un PNG come Sarkhan Vol, personaggio del gioco di carte Magic.

Per chi non lo conosce vi linko una piccola descrizione dal sito della Wizards:

http://www.wizards.com/Magic/Multiverse/planeswalkers.aspx?x=mtg/multiverse/planeswalkers/sarkhan

La richesta particolare è la seguente:

La carta ha questi tre effetti:

Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità fino alla fine del turno. (Con l'effetto del Draconicaura nel caso di D&D)

Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (potrebbe aver un effetto di Ammaliamento, ma posso farne benissimo a meno)

Metti in gioco cinque pedine creatura Drago 4/4 rosse con volare.

Questo invece è l'effetto che mi interessava di più (mi basta anche solo un drago data la loro forza in D&D)...

In D&D evocare un drago non è per niente faclie! L'unico incantesimo è di 5° livello (ed è sul Draconomicon) che si chiama Evoca Drago Minore però ci sono due problemi...

Il primo è quello che lo Shamano dei Draghi non è un incantatore e il secondo (se si supera il primo problema) è che il tempo di lancio è di 10 minuti e il personaggio dovrebbe evocare un drago abbastanza presto nel bel mezzo dello scontro con i PG!

Qualche idea???

Poi riguardo ai talenti, mi chiedevo cosa può essere utile ad uno Shamano dei Draghi??? Non mi è sembrato di vedere dei talenti solo per loro (mentre ce ne sono per i Barbari, chierici, druidi, ecc.) ed essendo la prima volta che ne faccio uno non so da dove cominciare.

Il PNG è CM ed ha un Totem di Drago Rosso, le caratteristiche ancora non le ho tirate comunque pensavo di farlo umano di 15°, se avete CdP o altri consigli per la razza (comunque inerente ad uno Shamano dei Draghi e/o immagine di Sarkhan Vol) sono ben accetti.

Ditemi dove devo vedere le varie CdP/Talenti/Razze grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...