Vai al contenuto

Dark Throne

Risposte in primo piano

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Cliccato.Ora sto vedendo cos'è.

Ciao.

Mi ci sn iscritto anche io, sono Chierico Nonmorto

il mio link è:

Aggiungi un popolano e 250 mo a Druid

P.s.:Puoi cliccare anche il link nella mia firma?

Corvo, qual'è il tuo nick in gioco?

E soprattutto, che razza e classe hai scelto?Mi ricordo chierico, ma non la razza.

P.S.:Dargon puoi cliccare anche sul mio?

P.S.:Dargon puoi cliccare anche sul mio?

Già fatto, l'avevo scritto sull'altro topic, dove c'è anche Mitiko.

Ciauz ;-)

• Autore

Il mio nick è Corvo80 la mia razza nonmorto. Cmq ancora non so se ci giocherò con frequenza... non ho molto tempo ^_^

PS Cliccatto su tutti!

Clickato tutti e tre di nuovo... ;-)

e se facessimo la stessa cosa di ogame? però ho notato che l'alleanza "dragon's lair" esiste già... servirebbe un'altro nome... idee?

ho creato l'alleanza, si chiama Dragon's lair [iTA]

provvederò a invitarvi, chiunque voglia aggiungersi, è ovviamente il benvenuto!

volevo chiedere, a qualche mod, se possibile, di poter inserire l'immagine del sito, con collegamento al sito,nel profilo dell'alleanza, o un'immagine che renda l'idea della nostra comunità.

non ho ancora inserito nulla, ma per chiarezza e correttezza ho preferito chiedere, che trovarmi gestori incavolati... ;-)

ho creato l'alleanza, si chiama Dragon's lair [iTA]

provvederò a invitarvi, chiunque voglia aggiungersi, è ovviamente il benvenuto!

volevo chiedere, a qualche mod, se possibile, di poter inserire l'immagine del sito, con collegamento al sito,nel profilo dell'alleanza, o un'immagine che renda l'idea della nostra comunità.

non ho ancora inserito nulla, ma per chiarezza e correttezza ho preferito chiedere, che trovarmi gestori incavolati... ;-)

posto la richiesta in area staff e poi ti dico.

posto la richiesta in area staff e poi ti dico.

grazie!

comunque, questo gioco è da provare, se poi non piace è un altro discorso.

se cominciate, mi raccomando contattatemi e vi inoltrerò immediatamente l'invito in gilda, nel gioco mi chiamo Denian (nome che sfrutto in ogni gioco fantasy)... per ora sono del decimo livello e sono l'unico umano tra un mucchio di non morti... (anche se sono il leader e di livello + alto)

ah, consiglio, se potete giocare sporadicamente, costruitevi un esercito basato sulla difesa e sul mining, (usare una razza e una classe adeguata) in modo da poter sfruttare al meglio i pochi attimi in cui sarete connessi!