Vai al contenuto

Khorne vs Slaanesh qual'è la miglior lista?


XXXorkoXXX

Messaggio consigliato

Salve a tutti vorrei mettere a confronto queste 2 liste fatte da me una di Khorne e una di Slaanesh giudicatele e ditemi qual'è la migliore

Khorne

Lista esercito Caos mono-Khorne

Qg

Principe demone:Ali,Marchio di Khorne = 140 punti

Kharn il traditore = 165 punti

Elitè

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Khorne,5 Campioni Terminator,5 magli a catena,1 Cannone automatico mietitore = 330 punti

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Khorne,5 Campioni Terminator,5¬ artiglio del fulmine,1 Cannone automatico mietitore = 305 punti

Truppa posseduti: 5 modelli,Aspirante campione,icona di Khorne = 170 punti

Truppe

Squadra tattica:10 modelli, aspirante campione ,Icona di Khorne,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Squadra tattica:10 modelli, aspirante campione ,Icona di Khorne,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Rhino del caos: Requiem binato,Fumogeni,Riflettore,Pala,Corazza rinforzata = 70 punti

Rhino del caos: Requiem binato,Fumogeni,Riflettore,Pala,Corazza rinforzata = 70 punti

Berseker di Khorne: 16 modelli, Campione dei teschi,1 Maglio potenziato,3 Pistola plasma, bombe termiche,icona personale = 431 punti

Berseker di Khorne: 16 modelli, Campione dei teschi,1 Maglio potenziato,3 Pistola plasma, bombe termiche,icona personale = 431 punti

S.P

Truppa obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Truppa Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Distruttori:5 modelli,Aspirante Campione,Cobiarma,pistola requiem,bombe termiche,maglio potenziato,icona di Khorne,Cannone laser,Lanciamissili,Cannone automatico,Fucile termico = 260 punti

Predator del Caos:Cannone laser Binato,Fumogeni,Riflettore,Coppia di cannoni laser binati,pala,corazza rinforzata,diffusore di lamenti,lanciamissili distruttore = 205 punti

Predator del Caos:Cannone laser Binato,Fumogeni,Riflettore,Coppia di cannoni laser binati,pala,corazza rinforzata,diffusore di lamenti,lanciamissili distruttore = 205 punti

Profanatore:2 armi da corpo a corpo,Cannone pesante,Cannone laser binato,lanciamissili distruttore = 175 punti

Totale:3947 punti

Slaanesh

Lista Caos Slaanesh

QG

Principe demone: Ali,Marchio di Slaanesh,Sferza della Sottomissione = 155 pt.

Condottiero del Caos: Marchio di Slaanesh,Arma Demoniaca,Requiem Binato,Reattore Dorsale = 160 pt.

Elitè

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5 magli a catena,1 Cannone automatico mietitore = 330 punti

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5¬ artiglio del fulmine,1 Cannone automatico mietitore = 305 punti

Truppe

Marine del Caos:10 modelli, aspirante campione,Icona di Slaanesh,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Marine del Caos:10 modelli, aspirante campione,Icona di Slaanesh,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

S.P

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Land Rider del Caos: Pala,Corazza Rinforzata,Requiem Binato = 245 pt.

Totale = 2775 pt.

Ecco ora sta a voi:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Totale:3947 punti

Totale = 2775 pt.

Seriamente...

Come vuoi paragonare due liste da costi in punti differenti?

Che tra l'altro sono ingiocabili se non ad apocalisse...

Senza contare il numero spropositato di supporti pesanti schierato in una delle due liste...

E il bug dei 5 campioni per squadra...

Francamente...

Comincia a stancare

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fattibile se giocassi il solito punrteggio per esercito, comunque ci sono delle scelte sbagliate, il pd cornuto fa abbastanza schifo, i rhino ti conviene giocarli senza nulla (e dire a chi li dai), piuttosto che mettere un condottiero mds, metti il secondo principe con sferza, i predator hanno troppa roba addosso (devi mettere equip per un solo scopo, non tutti quelli che ci stanno).

in conclusione: se levi tutte le cose di troppo che ci sono tra i cornuti, e levi qualcosa anche dall'altra parte, magari riesci a fare 2 eserciti a 2500 punti, così sono equilibrati e più facili da giocare (dato che devi muovere meno pezzi) e secondo me ci guadagnano anche in competitività (se giochi con troppi punti, oltre alle cose performanti, sei costretto ad aggiungere scelte deboli)

vedi tu se riesci a togliere un po' di roba e farli dei soliti punti, con tetto massimo a 2500.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di commentare le scelte sarebbe meglio pareggiare i punti.

Comunque, a parte le scelte, ci sono dei settaggi davvero sbagliati di fondo:

Squadra tattica:10 modelli, aspirante campione ,Icona di Khorne,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

1) Con le bombe termiche non fai quasi niente.

2) Se davvero vuoi usare le bombe temiche, perché ci metti il lanciamissili? Per sparare devi stare femo

3) Se ci vuoi mettere il lanciamissili, perché il fucile al plasma, il requiem binato, le bombe termiche, il maglio e la pistola al plasma che spaano da metà a 1/4 della gittata?

Distruttori:5 modelli,Aspirante Campione,Cobiarma,pistola requiem,bombe termiche,maglio potenziato,icona di Khorne,Cannone laser,Lanciamissili,Cannone automatico,Fucile termico = 260 punti

1) L'aspirante ci può stare, per il +1 D ma eviterei.

2) La combiarma a che serve? Hai capito a che servono i distruttori?

3) Per le bombe termiche vedi sopra

4) maglio potenziato = ravvicinato. Distruttori = distanza.

5) Il numero di attacchi nel profilo non indica quante volte spari, ma quante volte attacchi in CaC. Da cosa sono i distruttori? Distanza. Hai già capito tutto, spero.

6) Il fucile termico, per essere utile, deve trovarsi a 6'' dal mezzo bersaglio.

O li fai tutti termici + rhino, e allora ha senso, o tutti da distanza.

Marine del Caos:10 modelli, aspirante campione,Icona di Slaanesh,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

vedi sopra

Condottiero del Caos: Marchio di Slaanesh,Arma Demoniaca,Requiem Binato,Reattore Dorsale = 160 pt.

Ok, dai, il reattore dorsale ci potrebbe stare... potrebbe ma non può, perché io non vedo squadre di predatori a cui aggregarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi soffermerò sui punti...

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Khorne,5 Campioni Terminator,5 magli a catena,1 Cannone automatico mietitore = 330 punti

5 magli catenuti sono un pò una schifezza, mettine 1, massimo 2.

Il mietitore è una schifezza, se leggi bene... sono 25 punti per 2 colpi.

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Khorne,5 Campioni Terminator,5¬ artiglio del fulmine,1 Cannone automatico mietitore = 305 punti

Questa è un ottima scelta, me l'hanno usata contro e rulla bene...

Anzi, fai così, dai doppi artigli a tutti che costa uguale ma è molto meglio.

Truppa posseduti: 5 modelli,Aspirante campione,icona di Khorne = 170 punti

Mmh...

Squadra tattica:10 modelli, aspirante campione ,Icona di Khorne,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Squadra tattica:10 modelli, aspirante campione ,Icona di Khorne,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Quoto xendy.

Rhino del caos: Requiem binato,Fumogeni,Riflettore,Pala,Corazza rinforzata = 70 punti

Rhino del caos: Requiem binato,Fumogeni,Riflettore,Pala,Corazza rinforzata = 70 punti

TROOOOOOOOOOPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Berseker di Khorne: 16 modelli, Campione dei teschi,1 Maglio potenziato,3 Pistola plasma, bombe termiche,icona personale = 431 punti

Berseker di Khorne: 16 modelli, Campione dei teschi,1 Maglio potenziato,3 Pistola plasma, bombe termiche,icona personale = 431 punti

Falle da 10, via bombe e via pistole.

Truppa obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Truppa Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Non vanno bene in nessuna lista monodio.

Distruttori:5 modelli,Aspirante Campione,Cobiarma,pistola requiem,bombe termiche,maglio potenziato,icona di Khorne,Cannone laser,Lanciamissili,Cannone automatico,Fucile termico = 260 punti

Non hanno un senso...

Predator del Caos:Cannone laser Binato,Fumogeni,Riflettore,Coppia di cannoni laser binati,pala,corazza rinforzata,diffusore di lamenti,lanciamissili distruttore = 205 punti

Predator del Caos:Cannone laser Binato,Fumogeni,Riflettore,Coppia di cannoni laser binati,pala,corazza rinforzata,diffusore di lamenti,lanciamissili distruttore = 205 punti

TROOOOOOOOOOPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Profanatore:2 armi da corpo a corpo,Cannone pesante,Cannone laser binato,lanciamissili distruttore = 175 punti

Se gli dai due armi da cac non puoi dargli ne laser ne lanciamissili.

Condottiero del Caos: Marchio di Slaanesh,Arma Demoniaca,Requiem Binato,Reattore Dorsale = 160 pt.

1- meglio doppio pd

2- cosa gli dai i reattori dorsali a fare?

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5 magli a catena,1 Cannone automatico mietitore = 330 punti

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5¬ artiglio del fulmine,1 Cannone automatico mietitore = 305 punti

Via gli automatici, dentro doppi artigli/magli/lanciafiamme.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Più fucili, moolti più fucili.

Marine del Caos:10 modelli, aspirante campione,Icona di Slaanesh,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Marine del Caos:10 modelli, aspirante campione,Icona di Slaanesh,1 fucile al plasma,1 lanciamissili,maglio potenziato,pistola al plasma,requiem binato,bombe termiche = 270 punti

Stessa cosa sopra.

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente...

Come vuoi paragonare due liste da costi in punti differenti?

Che tra l'altro sono ingiocabili se non ad apocalisse...

Senza contare il numero spropositato di supporti pesanti schierato in una delle due liste...

E il bug dei 5 campioni per squadra...

Francamente...

Comincia a stancare

QUOTONE!!

Suvvia ragazzi.. un po di serietà... Come si possono paragonare due liste (assurde) con 1200 punti di differenza????

Link al commento
Condividi su altri siti

@ xendor: se nella prima frase del tuo post ti riferivi a me, voglio precisare che io ho detto subito di pareggiare i punti, e ho detto cosa eliminare, per rendere possibile questo pareggio (mica vogliamo fargli pareggiare gli eserciti aggiungendo roba? mi pare ovvio che va tolta, come avete detto anche voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do pienamente ragione riguardo alle truppe obese, anche se non ero stato chiaro nel dirlo, avevo comunque detto che i rhino andavano assegnati a qualcuno (e fatti lisci) e mi pareva ovvio (per te è così, magari per orko no), che i mezzi vadano dati a chi va in CaC e non a chi può sparare a 24'' di distanza o più, partivo dal presupposto di parlare con giocatori esperti come te e maldazar, senza rendermi conto che il topic è stato aperto da un giocatore giovane e con meno esperienza (quindi dovevo dire subito che i rhino vanno dati ai berzy, così arrivano subito in CaC e fanno una marea di attacchi) e per fare questo la truppa deve essere più piccola (non ricordo se 8 o 10 modelli, ma credo 10).

quindi hai perfettamente ragione, il mio post precedente era sbrigativo, e ho dato solo pochi consigli veloci, giusto per far capire a orko che 2 eserciti che combattono devono avere gli stessi punti (e possibilmente non devono essere troppo obesi, sennò uno gioca ad apocalisse e fa prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

che i mezzi vadano dati a chi va in CaC e non a chi può sparare a 24'' di distanza o più

A meno che non giochi stirpe... i miei soldati preferiti hanno dei macigni nelle scarpe :-(

avevo comunque detto che i rhino andavano assegnati a qualcuno (e fatti lisci)

La cosa ottimale sarebbe dare un landone ai berzy così entrano, muovono, scaricano e assaltano... baboom!

Peccato che già la lista è da 3000 e passa punti, aggiungerne sarebbe, diciamo... poco conveniente?

(non ricordo se 8 o 10 modelli, ma credo 10)

Se vuoi rispettare il numero magico di khorne, sono 8.

Se vuoi una bestia da squartamento, 10-12 :-D

@orko: devi capire una cosa, anzi due:

-i formati standard sono 1500 e 1850 parlando di punti. Nessuno (e dico nessuno) giocherà mai a 3000 punti.

Quella lista è inguardabile.

-devi capire che ultrapompare (oltretutto, con equipaggiamenti con ruoli differenti, "vedi lanciamissili e plasma alle tattiche") le squadre non è mai una soluzione ottimale.

L'unico guadagno che ottieni è perdere punti utili per pagare unità molto più utili, perdere punti per aumentare le squadre, riempire slot armata utili (vedi "6 sup. pes.") e offrire dei ghiottosissimi punti all'avversario.

Di rhino nella monokhorne ce ne hai messi solo 2 (eresia, quella è una lista che deve essere molto mobile altrimenti come ci arrivi in cac?) al prezzo di 4!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire ma state parlando con una persona che posta la lista e poi non commenta...

secondo me è una vera e propria presa per il ****.. e lo dico sinceramente, mi sanno tanto di topic del cavolo per non dire di peggio...

dai ragazzi anche voi non deludetemi e non mettevi a commentare liste fatto tanto per

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire ma state parlando con una persona che posta la lista e poi non commenta...

Lo so perfettamente, non dico ciò che penso di orko perchè altrimenti mi bannerebbero, ma rispondo comunque.

Motivo? boh, voglia di aumentare il rank (bleah), speranza di non parlare a un muro ma magari ad un essere senziente in grado di recepire messaggi (cosa che non penso però, dato che ha commesso per la 3° volta gli stessi errori fatti al primo topic), ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono tornato ora sul forum perché non mi funzionava il pc comunque ho cambiato la lista e l'ho aggiustato eccovela

Lista Caos Slaanesh

QG

Principe demone: Ali,Marchio di Slaanesh,Sferza della Sottomissione = 155 pt

Condottiero del Caos: Armatura terminator,Marchio di Slaanesh,Arma Demoniaca = 150 pt.

Elitè

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5 magli potenziati,1 Cannone automatico mietitore = 290 pt.

Truppe

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Rhino: Corazza rinforzata = 50 pt. (aggregato ai distorsori)

Rhino: Corazza rinforzata = 50 pt. (aggregato ai distorsori)

S.P

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Land Rider del Caos: Pala,Corazza Rinforzata,Lanciamissili Distruttore = 255 pt.

Totale = 1990 pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

@maldazar: la stirpe ha sicuramente bisogno dei rhino, dato lo scarso movimento, ma io mi riferivo ai berzy, che con un mezzo, arrivano prima in CaC e soprattutto CI ARRIVANO, perchè sennò potrebbero morire sotto il fuoco nemico (ad esempio quello della stirpe)

a aprte il numero magico, che sennò l'altro esercito dovrebbe avere truppe da 6... mi riferivo al numero massimo di modelli che possono essere caricati sul rhino, così da essere trasportati, ero convinto che fosse 10, 12 magari sul land raider? (ditemelo voi, il mio codex più recente crdo sia di 2 edizioni fa...)

@kingofbronx: so che orko risponde poco (certe volte non risponde), ma è comunque un modo per parlare tra giocatori del caos (xendor-maldazar) e ex giocatori (io), magari può sembrare inutile, ma è servito (in questo caso) a tirare giù la lista di un dio di cui si era sempre parlato poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono tornato ora sul forum perché non mi funzionava il pc comunque ho cambiato la lista e l'ho aggiustato eccovela

Good!

Facciamo passi avanti, mancano ancora 140 punti da togliere poi potrai usarla in torneo!

Principe demone: Ali,Marchio di Slaanesh,Sferza della Sottomissione = 155 pt

Good.

Condottiero del Caos: Armatura terminator,Marchio di Slaanesh,Arma Demoniaca = 150 pt.

Guarda, se ci si riesce, per 5 punti in più metterei un secondo principino piuttosto che il condottiero, ma se proprio lo vuoi allora...

Condottiero-marchio-demoniaca (con la termy non rincorri e tu hai un bel 6 all'iniziativa, oltre che un tot di attacchi... sarebbe uno spreco, no?).

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5 magli potenziati,1 Cannone automatico mietitore = 290 pt.

Buona, anche se leverei il mietitore in favore di un più duttile ed economico lanciafiamme.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Buone, anche se lascerei stare il cannone in favore di un'arma potenziata al campione.

Magari anche un'icona...

Rhino: Corazza rinforzata = 50 pt. (aggregato ai distorsori)

Rhino: Corazza rinforzata = 50 pt. (aggregato ai distorsori)

Good, anche se leverei le corazze...

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Very good, anche se in una monodio non ci stanno mai da bg... puoi sempre dire che li hai assoldati ;-)

Land Rider del Caos: Pala,Corazza Rinforzata,Lanciamissili Distruttore = 255 pt.

Good.

Difetti? ci sono quei 140 punti da levare e aggiungere una terza truppa che con due sole non vai da nessuna parte ;-)

a aprte il numero magico, che sennò l'altro esercito dovrebbe avere truppe da 6... mi riferivo al numero massimo di modelli che possono essere caricati sul rhino, così da essere trasportati, ero convinto che fosse 10, 12 magari sul land raider? (ditemelo voi, il mio codex più recente crdo sia di 2 edizioni fa...)

Non me lo ricordo... direi 10, comunque.

@maldazar: la stirpe ha sicuramente bisogno dei rhino, dato lo scarso movimento, ma io mi riferivo ai berzy, che con un mezzo, arrivano prima in CaC e soprattutto CI ARRIVANO, perchè sennò potrebbero morire sotto il fuoco nemico (ad esempio quello della stirpe)

Assolutamente ragione.

Visto king? non siamo così pessimisti, la lista è quasi buona! :lol:

Aggiusta quei piccoli appunti che ti ho fatto e poi via a provarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ciao malzadar una cosa io lascerei l'armatura terminator al condottiero perché così ha il TS al 2+ per salvarlo di più poi la demoniaca di slaanesh faccio 3 attacchi normali + d6 tutti mortali quindi è forte il problema e portarlo in CaC consigli? sul lanciafiamme hai termi hai ragione poi per la truppa dei distorsori lascerei il cannone per fare anche per o perforare veicoli o buttare giù QG o dreddy per fare la truppa aggiuntiva non so cosa dirti perché non vorrei levare niente

ps: le corazze rinforzate le lascio per non avere l'equipaggio stordito

ciao malzadar!

io lascerei l'armatura terminator al condottiero perché così ha il TS al 2+ per salvarlo di più;

Con la demoniaca di slaanesh poi faccio 3 attacchi normali + d6 tutti mortali quindi è forte... il problema è portarlo in CaC; consigli?

Sul lanciafiamme ai termi hai ragione. Per la truppa dei distorsori lascerei il cannone per perforare veicoli o buttare giù QG o dreddy.

Per fare la truppa aggiuntiva non so cosa dirti perché non vorrei levare niente...

ps: le corazze rinforzate le lascio per evitare l'equipaggio stordito

Ti avevo già avvisato in passato di scrivere in maniera più chiara e leggibile per tutti gli altri utenti, verso i quali stai dimostrando una certa mancanza di rispetto che comincia a diventare fastidiosa, soprattutto quando ignori gli avvertimenti. Questa volta è una infrazione lieve, la prossima non lo sarà. Scrivere in maniera pulita e ordinata non è un terribile sacrificio e mi sembra il minimo segno di rispetto dovuto agli altri utenti che utilizzano il loro tempo per aiutarti in questa sezione. Spero di non doverlo più ripetere in futuro. DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao malzadar una cosa io lascerei l'armatura terminator al condottiero perché così ha il TS al 2+ per salvarlo di più poi la demoniaca di slaanesh faccio 3 attacchi normali + d6 tutti mortali quindi è forte il problema e portarlo in CaC consigli?

Il problema è che hai pochissima fanteria e non è da CaC, quindi dovrebbe andarsene in giro da solo...

Quindi CaC, da solo, non ci arriva.

ps: le corazze rinforzate le lascio per non avere l'equipaggio stordito

16,66% delle possibilità

16,66% delle possibilità sono meno gravi

66,68% delle possibilità sono più gravi

come vedi, non ha senso metterle perché ci sono più possibilità di un risultato peggiore di quello che previeni.

Inoltre sono 30 punti: quasi un nuovo rhino in up per altri 2 rhino che scoppiano comunque appena uno ci spara su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista

Lista Caos Slaanesh

QG

Principe demone: Ali,Marchio di Slaanesh,Sferza della Sottomissione = 155 pt

Condottiero del Caos: Armatura terminator,Marchio di Slaanesh,Arma Demoniaca = 150 pt.

Elitè

Truppa terminator del caos: 5 modelli,icona di Slaanesh,5 Campioni Terminator,5 magli potenziati,1Lanciafiamme pesante = 270 pt.

Truppe

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Marine Distorsori:10 modelli,Campione Distorsore,Sirena del Fato,5 Fucili Sonici,1 Cannone Sonico = 295 pt.

Rhino:= 35 pt. (aggregato ai distorsori)

Rhino: = 35 pt. (aggregato ai distorsori)

S.P

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Land Raider del Caos: Pala, Lanciamissili Distruttore = 240 pt.

Totale = 1935 pt.

ho tolto il cannone automatico mietitore hai termi e gli ho messo il lanciafiamme pesante e al land raider ho tolto la corazza rinforzata per arrivare 1850 pt. non so cos'altro togliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...