MusashjXD Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Allora io ho creato un simpatico ladro umano; con le seguenti caratteristiche: Forza 11 Destrezza 17 Costituzione 13 Inteligienza 15 Saggezza 13 Carisma 14 (Pf 7) Oviamente e di 1° livello. io gli ho dato i talenti combattere con 2 armi e schivare, le abilita sono tutte qll del ladro, con un punteggio di 3-4. Inoltre gli ho dato un po di coltelli da lancio, un'arco corto, dei pugnali ecc...insomma gira con un'arsenale di roba nascosta addosso!!!!! Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una) (CA 17) Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli : TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO.... piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato.... Consigli???? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larin Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una) Quindi attualmente il tuo TxC in mischia è di +0, o di -4/-4 se combatti con le due spade lunghe? Non mi sembra il massimo, per non dire altro. L'equipaggiamento tipico del ladro consiste in armi leggere, o comunque altre armi con cui utilizzare arma accurata, come lo stocco. Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli : TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO.... piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato.... CdP dello spymaster, Complete Adventurer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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